Al Bano, a 78 anni focoso con Loredana: ‘Lì sotto funziona a meraviglia’

Nonostante il Covid, Al Bano ha perso la forza di spirito che l’ha sempre aiutato a fronteggiare qualsiasi tipo di situazione. 

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – DonnaPress.it

Questa volta il cantante non si è risparmiato circa il suo rapporto con Loredana. Un amore ritrovato più volte negli anni. Oggi la coppia è più una che mai, anche grazie ai due figli che li legano, Jasmine e Bido.

Mentre la prima sembra molto intenzionata a diventare una donna di spettacolo, una cantante, proprio come il suo papà, il secondo è più timido e riservato e farà di certo una carriera lavorativa ben diversa.

LEGGI ANCHE –>Al Bano ripreso in mutande, immagini imbarazzanti, senza precedenti

Al Bano e la passione tra le lenzuola con Loredana Lecciso

Il settimanale Oggi ha voluto sapere come si sentisse il cantante essendo stato contagiato dal virus. Al Bano ha confessato di sentirsi molto bene, non pensava di essere positivo. Avendo fatto tre dosi di vaccino, il cantante (inizialmente scettico) è piuttosto protetto.

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano – DonnaPress.it

L’artista 78enne ha anche raccontato dei giorni di Natale passati in Croazia con i nipotini, della quarantena a Cellino San Marco e non poteva mancare anche un pensiero sul ritrovato rapporto d’amore con Loredana Lecciso.

Il cantante è di certo molto dispiaciuto del fatto che non ha potuto presenziare alla Festa di Capodanno che è andata in onda su canale cinque, condotta dalla bellissima Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, niente più passione con Al Bano: Rapporto mentale, con l’età si capisce

Il fuoco della passione per Loredana

Quest’anno il cantante di Cellino San Marco ha voluto passare il Natale con la figlia Cristel e i suoi nipotini in Croazia, erano 20 anni che non lo passava con lei. Alla festa c’erano anche Romina Carrisi e alcune amiche di Cristel. Sono anni che il cantante ha sentimenti contrastanti durante queste festività, la perdita di Ylenia ha cambiato il suo modo di sentire il Natale e tutte le altre festività.

Loredana e Al Bano i

E’ proprio per il fatto che c’era un’amica di Cristel positiva che Albano e Romina Carrisi si sono contagiati. Per fortuna Cristel e i bimbi sono tutti negativi. Stare lontano dalla sua Loredana, per evitarle il contagio non è facile.

I due si amano e si desiderano molto. Proprio sul loro rapporto, intenso e focoso nonostante la sua età, l’ex di Romina Power confessa:

«Ritorno di fiamma? Perché il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia».

Non poteva usare espressione più chiara il cantante per descrivere il suo ritrovato rapporto con la showgirl.

Previous articleSimona Ventura inizia una nuova relazione con lui | Tenetevi forte prima di scoprire chi è
Next articleEmanuele Filiberto di Savoia: la figlia Vittoria ha compiuto 18 anni | Una bellezza disarmante