Alba Parietti “Diventa Uomo”: il dito puntato verso di lei | L’ha combinata grossa

Alba Parietti, dopo i numerosi interventi chirurgici, appare completamente diversa. Ecco come appariva prima e cosa ne pensa della chirurgia estetica.

alba parietti
alba parietti

Come la maggior parte dei VIP, anche Alba Parietti ha ceduto al ritocchino. O dovremmo dire “ritoccone”? Utilizziamo questa espressione perché il numero di interventi chirurgici effettuati da Alba sono veramente molteplici.

A seguito degli interventi, e dopo un risultato insoddisfacente dopo l’altro però, Alba non ha potuto fare a meno di accorgersi del fatto che la chirurgia non ha fatto un ottimo lavoro su di lei.

Ecco dunque il risultato e cosa ne pensa la stessa Alba del lavoro chirurgico eseguito su di lei.

Alba Parietti – Prima e dopo la chirurgia estetica, irriconoscibile

Alba, la fantastica presentatrice televisiva torinese che tutti conosciamo, dopo aver notato i pessimi risultati della chirurgia estetica sulla sua stessa pelle, ha capito di essersi pentita di essersi sottoposta alle operazioni.

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti: “Ecco cosa faccio a letto” | Lei si mette a nudo

Infatti Alba, nonostante il fatto che non è la prima, né l’ultima a rientrare nella lista dei vip pentiti della chirurgia estetica. La ex moglie del grande attore italiano Franco Oppini, si è con certezza assoluta sottoposta ad un intervento di rimpolpo labbra, ovvero filler e/o botulino, e uno per ingrandire la taglia del proprio seno.

In molti inoltre sospettano che l’attrice e presentatrice televisiva abbia eseguito anche un intervento di rinoplastica, ovvero quel tipo di chirurgia volto a modificare la forma del proprio naso, per assottigliarlo e renderlo dunque più fine ed elegante, o per rimuovere una piccola gobbetta.

Le parole di Alba riguardo la chirurgia estetica sono state:

“Tornassi indietro non mortificherei il mio corpo con la chirurgia estetica. L’ho fatto per insicurezza. E per amore. Non mi sentivo mai abbastanza bella. E Stefano Bonaga, il mio fidanzato di allora, ha cominciato a dirmi che il seno più grande mi avrebbe resa perfetta… E così ho ceduto. Le labbra, invece, sono colpa mia: ho sempre voluto essere Mick Jagger”

Sono molti infatti i VIP che dopo l’operazione si sono pentiti amaramente di essersi rifatti.

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti: “Mi fissava le t*tte e a me piaceva essere guardata”| Il racconto scioccante

Arrivano le critiche da parte di Striscia La Notizia, è stata infatti vittima di Fatti e Rifatti e della trasformazione da donna a uomo.