Amici, LDA non trattiene le lacrime: “Il dolore è troppo grande” per contenersi

Ad Amici, il concorrente della sezione canto LDA non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato a piangere. Non riusciva a contenersi.

Lda in lacrime
Lda in lacrime

LDA è uno dei concorrenti della sezione canto più amati e discussi di questa nuova edizione dei Amici, il talent show di Maria De Filippi. Non a caso infatti, LDA ha vinto il disco di platino per il suo primo singolo intitolato “Quello che fa male“.

Il cantante in questi giorni, non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime, preso dall’emozione e dal dolore. Ecco i dettagli dell’accaduto e le sue parole durante la sua crisi di pianto.

Amici – LDA scoppia in lacrime. Il dolore è troppo forte per trattenersi

Questo, per i concorrenti è stato un anno particolare, quello in cui passano probabilmente il primo Natale lontano da casa. Non sono le solite festività natalizie che gli allievi di Amici hanno trascorso, dove al posto di passarle con la famiglia, lo hanno passato con gli altri allievi.

Potrebbe interessarti anche: Amici, ricordate Emma Muscat? Dopo Biondo ritrova l’amore: “Lui è molto più bello”

Dunque il giorno di Natale, gli allievi hanno aperto i regali insieme a loro. Il momento dello scarto dei regali è stato per molti indimenticabile e commovente. E’ per questo motivo che Luca D’Alessio, il figlio del più famoso Gigi.

Nelle immagini esclusive condivise da Witty TV possiamo vedere i ragazzi arrivare nel salone della casetta con una grande valigia piena di regali. Nella valigia erano presenti tutti i regali spediti dai propri familiari.

Fra i doni però vi erano anche alcune lettere che i familiari hanno scritto ai ragazzi. A quel punto, LDA non ha potuto fare a meno che scoppiare in lacrime. Non solo lui non ha potuto fare altro di commuoversi leggendo le lettere scritte dai parenti e a vedere i bellissimi regali fatti da loro.

Chi non reagirebbe nello stesso modo, dopo già quasi quattro mesi da quando sono entrati nel programma? I giovani infatti non possono vedere la propria famiglia, né sentirla e la mancanza si fa sicuramente sentire per tutti loro.

La distanza, soprattutto nei giorni di natale e capodanno si sarà fatta sentire molto più del solito.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, LDA a Serena”C’è un interesse da parte mia” e spiazza Albe | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous article“Stava male” Pippo Baudo, arriva il lutto improvviso: le parole per l’amico
Next articleVito Coppola “Il cagnolino di Arisa”: segue le sue orme e prende lezioni di canto
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!