Antonella Clerici, brutto risveglio: cambio in vista per lei | Non l’ha presa bene

La famosa giornalista e conduttrice di “La prova del cuoco” di Antonella Clerici, ha subito un brutto colpo. Non si mette bene per lei.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Donnapress.it

Di Antonella Clerici non si finisce mai di sentir parlare. Ne abbiamo infatti parlato più volte, sia sul suo splendido e ormai ventennale programma tv che va in onda dal 2000 La prova del cuoco, sia per altre sue faccende personali.

Di lei abbiamo parlato anche molto sul suo rapporto con il magico Fabrizio Frizzi, anche lui conduttore televisovo scomparso e morto prematuramente a causa di una grave malattia. Antonella e Fabrizio infatti avevano un forte legame, a detta della Clerici, quasi come due fratelli.

In una recente intervista infatti Antonella aveva dichiarato di quanto fosse pentita e amareggiata per non aver potuto crescere sua figlia insieme alla sua figlia e di farlo insieme, come avrebbero fatto esattamente due fratelli.

Antonella Clerici – Cattive notizie in vista per la conduttrice televisiva

Purtroppo così non è stato, ma oggi non ci soffermeremo su Antonella e Fabrizio, quanto più alla brutta notizia che ha ricevuto Antonella solo poche settimane fa. Riguarda infatti l’improvviso cambio di programma ricevuto sulla conduzione del programma TV “È sempre Mezzogiorno”, che conduce proprio Antonella.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici: arriva la lieta notizia | Presto sposa di Vittorio Garrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clerici (@antoclerici)

Il cambio di programma improvviso è stato eseguito Mercoledì 8 Dicembre. Per quella giornata, come tutti gli appuntamenti dello show della Clerici, era programmata l’intera messa in onda della puntata.

Così non è stato, perché al contrario, la puntata è stata ridotta, lasciando meno spazio al suo programma, per ottenerne in più al programma “A Sua Immagine“, show televisivo che va in onda sulla RAI dal 1999.

Fortunatamente, o sfortunatamente, il cooking show di Antonella non è stato l’unico a subire variazioni. Anche altri show della Rai hanno subito dimezzamenti o riduzioni della durata dei programmi. Dunque la Clerici non si è sentita così sola nella condizione di disagio provocata dal programma.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, rivelazione shock alla Rai: “Mi hanno fatta fuori perché incinta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella CLERICI(@antoclerici)

Il programma E’ sempre mezzogiorno di Antonella, però fortunatamente ha subito variazioni solo nella giornata di Mercoledì 8 dicembre, ovvero nel giorno della festa dell’immacolata. Per la conduttrice dunque è tornato tutto nella norma fin dal giorno seguente.

Federica Giova