Can Yaman sparisce dai social, beccato di nuovo con Francesca Chillemi | Insieme alla conduzione di…

Can Yaman è sparito dai social e ha ritrovato finalmente una nuova fiamma e sembra averla trovata nel cuore di Francesca Chillemi. 

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi – Donnapress.it

Le voci sulla possibile relazione fra Can Yaman e Francesca Chillemi sono arrivate sul web a partire da circa Agosto 2021, quando è stato annunciato che l’attore sarebbe stato il protagonista insieme all’attrice Chillemi nella nuova serie TV prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI “Viola come il mare” le cui riprese sono iniziate questo autunno.

Il web è letteralmente impazzito, ma la relazione non poteva avere luogo, dal momento in cui Can era ancora fidanzato con la presentatrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta. 

Can Yaman – Sparisce dai social e trascorre il tempo con la sua nuova fiamma

Dopo la rottura fra Can e Diletta però, i fan si sono insospettiti ancora di più. Mentre Diletta ha ritrovato la sua fiamma con un altro uomo, anche Can ha riaperto le porte del suo cuore all’amore.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, sapete chi è suo papà? | Un uomo importante: ancora più Sexy del figlio

E sembra lo abbia fatto proprio con Francesca Chillemi. Ma la notizia di oggi, che prende come oggetto la temporanea sparizione dai social network di Can, non riguarda una possibile relazione con Francesca, quando all’aspetto lavorativo.

Sembra infatti che Can abbia ottenuto il ruolo di co-conduttore al fianco di Amadeus nel festival di Sanremo 2022 che andrà in onda questo Febbraio. Si sospetta infatti che anche in questa occasione, Can Yaman porterà con sé Francesca Chillemi.

Salirà dunque anche lei sul palco per promuovere insieme all’attore e al suo presunto flirt la loro nuova serie Viola come il mare sul palcoscenico di Sanremo.

Sulla loro relazione non ci sono ancora conferme né da parte di Francesca nè da parte di Can, ma speriamo di ricevere notizie al più presto. Magari quella di Sanremo sarà anche l’occasione di svelare davanti all’Italia intera la loro relazione.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Diletta Leotta: lei volta pagina e lo dimentica con un altro | Chi è il bellissimo

Che ne pensate? Credete anche voi che si tratti di una vera e propria fiamma o solo di un rapporto di lavoro?

Federica Giova