C’è Posta per Te: Maria inizia col botto | Il primo ospite sarà proprio Lui

Maria De Filippi comincia col botto con il nuovo ospite di C’è posta per te, non crederete mai ai vostri occhi. Ecco chi sarà!

C'è posta per te
C’è posta per te- Donnapress.it

Tra poco riprenderà uno dei programmi più amati di Maria De Filippi, uno di quelli che fa venire i lacrimoni agli occhi. C’è già chi si è segnato in rosso sul calendario la data dell’8 Gennaio, inizio della ventiquattresima edizione. Intanto non possiamo fare altro che goderci le anticipazioni.

I protagonisti del programma sono, come sempre, le persone comuni. Le loro storie strappalacrime saranno come al solito la linfa del programma, ma non mancheranno gli ospiti famosi, a dare un tocco di frizzantezza tra una storia commovente e l’altra.

Maria da parte sua ha deciso di cominciare col botto con la prima puntata, invitando due ospiti apprezzatissimi che senza dubbio le faranno fare il boom degli ascolti. Ecco chi ci sarà l’8 di Gennaio a C’è posta per te.

C’è posta per te comincia col botto: ecco gli ospiti della prima puntata

Maria sembra proprio essere decisa a fare il record di ascolti con la prima puntata del suo famosissimo programma. Ha invitato per quella serata importante due ospiti famosissimi, che terranno incollati allo schermo persone di tutte le età.

Potrebbe interessarti anche: C’è Posta Per Te, Maria De Filippi va su tutte le furie con la sua ospite: “Non c’è un cavolo da ridere”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio Zamboni: ecco cosa fa oggi

Il primo ospite è Paolo Bonolis, l’amatissimo conduttore di Avanti un altro, che sarà sicuramente capace di strapparci un sorriso anche in quell’atmosfera un po’ nostalgica e toccante. Lui è apprezzatissimo, e sicuramente tra le sessioni di zapping serale non passerà affatto inosservato.

Invece l’altro ospite sarà Can Yaman, anche lui capace di tenere incollate alla televisione donne di tutte le età. L’attore turco ormai è di casa in Italia, e non è strano che ci siano dei programmi italianissimi ad invitarlo spesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Anzi, Can sembra avere in cantiere qualcosa di molto importante: affiancherà Amadeus alla conduzione di Sanremo? In tantissime ci stanno sperando! Per la notizia ufficiale dobbiamo aspettare, intanto ci accontentiamo di vederlo sui nostri schermi l’8 di gennaio.

Con questi due ospiti, qualcosa mi dice che per la prima puntata ci sarà da divertirsi. Non ci sarebbe da sorprendersi se Maria quella sera facesse il boom di ascolti.