Elodie e Marracash, perché tra i 2 non ha funzionato | Dopo mesi spunta la verità

Vi siete mai chiesti perché Elodie e Marracash si sono lasciati? Finalmente dopo mesi arriva tutta la verità sulla rottura.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash – Donnapress.it

Quella tra Elodie e Marracash è stata sicuramente una delle rotture più chiacchierate degli ultimi mesi, anzi, anche una delle più sofferte. Insieme erano davvero bellissimi. Dopo la rottura sono cominciati i gossip più feroci.

Quando ancora non era nemmeno ufficiale la rottura, già giravano voci riguardanti altri flirt in corso da parte di entrambi. Alcuni flirt sono stati smentiti, altri no. Sappiamo che si sono lasciati mentre Marracash stava lavorando per il suo nuovo album.

Anzi, Elodie ha anche molto collaborato per l’uscita di Noi, loro, gli altri, sia sostenendo quello che all’epoca era il suo fidanzato, sia apparendo nella copertina. Ancora però non era molto chiaro il motivo della rottura. Ecco tutta la verità dopo mesi.

Perché è finita tra Elodie e Marracash? Dopo mesi la verità riguardo alla rottura

Il fatto che la rottura con Elodie e l’uscita del disco coincidano non ha fatto che aumentare le domande riguardanti la fine della relazione posta ad entrambi. Quando esce un nuovo album il cantante comincia a fare mille interviste, e ad essere invitato da tantissime radio o programmi.

Ovviamente anche per Marra è stato così, e tra una domanda e l’altra riguardante al disco, ci sono state anche diverse domande riguardanti Elodie. Sicuramente la rottura è stata sofferta, ma pacifica, infatti da entrambe le parti c’è tantissima ammirazione reciproca.

Potrebbe interessarti anche: Marracash e Fabri Fibra: novità in arrivo | Fan al settimo cielo: non se lo aspettava nessuno

Margarita
Elodie e Marracash – Donnapress.it

Da escludere quindi tradimenti o mancanze di rispetto. Quello che ha fatto finire la relazione, secondo quanto è emerso dalle varie interviste, è stato semplicemente il fatto che i due non fossero la persona giusta l’uno per l’altra.

Rimangono comunque molto affezionati, e la canzone Crazy Love, che sta facendo il boom di ascolti, è ispirato proprio alla cantante. Rimane tra di loro un grandissimo rispetto e una grandissima ammirazione, ma purtroppo non sempre le cose vanno come ci aspettiamo che vadano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per questo i due si sono lasciati, e si può totalmente escludere che ci siano stati tradimenti o mancanze di rispetto di alcun genere. Il rapper ha anche ammesso che avevano provato in tutti i modi a far funzionare la storia oltre le difficoltà, ma semplicemente non è andata a buon fine.

In conclusione, se dovessimo rispondere alla domanda “perché Marracash ed Elodie si sono lasciati”, la risposta sarebbe sicuramente “perché semplicemente non ha funzionato”. 

Previous articleEmanuele Filiberto di Savoia: la figlia Vittoria ha compiuto 18 anni | Una bellezza disarmante
Next articleMarcell Jacobs in guai seri, l’ex racconta come tratta il figlio: “Povero bambino”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.