Emanuele Filiberto di Savoia: la figlia Vittoria ha compiuto 18 anni | Una bellezza disarmante

Avete mai visto la figlia di Emanuele Filiberto di Savoia? Ha appena 18 anni, ma è già bellissima. Le foto vi lasceranno senza parole.

Emanuele Filiberto di Savoia
Emanuele Filiberto – Donnapress.it

Nonostante i titoli nobiliari oggi valgano davvero poco, non si può negare il potere che abbiano esponenti di famiglie come i Savoia. Depositari di una generosissima eredità, nonché di una grandissima influenza mediatica, i nobili possono utilizzare i loro privilegi in molti altri modi.

La figlia di Emanuele Filiberto di Savoia, ovvero Vittoria, ha solo 18 anni ma è già molto determinata. Complice anche il nome altisonante, sui social è piena di followers e si dichiara un’influencer. Forse non avrà poteri politici, ma il potere sui media lo ha.

Il suo profilo Instagram è molto seguito, 65,9 mila followers. Tuttavia il numero sembra essere destinato a crescere. Lei adesso ha 18 anni, ma sembra molto più grande. È davvero bellissima, le foto vi lasceranno senza parole.

La figlia di Emanuele Filiberto di Savoia è bellissima, ha solo 18 anni

Sul suo profilo possiamo osservare tantissime foto di sé stessa. Capelli biondi sempre in odine, trucco e outfit sempre molto curati. Tutto questo la fa sembrare più grande, ma la verità è che ha da poco compiuto i 18 anni.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi ha mandato un messaggio a Emanuele Filiberto: lui rivela cosa c’è scritto

Vittoria di Savoia
Vittoria di Savoia – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: “Non capisci un ca**o di canto e danza”. Furia web contro Emanuele Filiberto, giudice ad Amici 20

Da suo nonno ha ricevuto un regalo stupendo. Le è stata data l’opportunità di diventare prima erede al tronocosa che sarebbe stato impossibile qualche tempo fa. Infatti prima del regalo del nonno una donna non sarebbe mai riuscita a diventare erede al trono senza una nuova legge a riguardo.

La legge è arrivata, anche se in molti hanno contestato la validità di questa legge. La ragazza francese, oltre che sul fronte social è molta attiva sul fronte politico. Si scaglia a favore del gender equality e per quanto riguarda i diritti degli studenti francesi.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Maria De Filippi ha scelto i 3 giudici per il serale | Non ci crederete mai

La figlia di Emanuele Filiberto è una sorpresa per tutti: bellissima, intelligente e con tanto seguito. Riuscirà a prendere le redini della sua discendenza? Speriamo per lei di sì, anche perché sembra avere la stoffa giusta.

Previous articleAl Bano, a 78 anni focoso con Loredana: ‘Lì sotto funziona a meraviglia’
Next articleElodie e Marracash, perché tra i 2 non ha funzionato | Dopo mesi spunta la verità
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.