GF Vip 6, è ufficiale: proprio Lei esce dalla casa | Signorini messo alle strette

GF Vip 6, è praticamente ufficiale: Lei si ritira dal gioco. Alfonso Signorini e il resto degli autori del reality show in un mare di guai. I dettagli!

GF Vip 6 Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Spiati dagli affezionatissimi fan 24 ore su 24, i Vipponi della sesta edizione celebrities del Grande Fratello sono quotidianamente al centro delle chiacchiere, lasciando sempre di stucco tutte quelle persone che guardano la diretta televisiva oltre la puntata settimanale.

Infatti, in queste ore, il popolo del web è impazzito dopo aver assistito ad una vera e propria dichiarazione di ritiro da parte di un’amatissima Vippona, cosa sta accadendo? La gente sui social è letteralmente in subbuglio. Scopriamo tutti i dettagli dando un’occhiata al video!

GF VIP 6, l’abbandono di una Vippona

Idolatrati ma aspramente attaccati, i volti conosciuti di Alfonso Signorini non finiscono mai di stupire gli ammiratori del reality show di Canale 5 che, grazie all’influenza dei social network, non si perdono neanche un’H di ciò che succede giornalmente.

In questi momenti, sintonizzatisi su Mediaset Extra (canale 55 del Digitale Terrestre), i fan del noto programma ha assistito alla rabbia di una concorrente del gioco, decisa ad abbandonare la Casa più spiata dagli italiani. Di chi si tratta e cosa si è verificato? Scopriamolo insieme.

GF Vip 6 confessionale
Confessionale GF Vip – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, Gianmaria salta addosso a Soleil | Arriva la vendetta di Sophie

Grande Fratello: Miriana Trevisan si ritira dal reality

Come ben noto, Miriana Trevisan è un pezzo importante della sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. L’ex ragazza di “Non è la RAI” è molto spesso al centro dell’attenzione per la sua vita privata anche dentro la Casa più spiata d’Italia.

Effettivamente, i fan amano di lei la semplicità e la trasparenza e, proprio in queste ore, ha dato la dimostrazione di essere una donna attenta anche ai problemi sociali, arrabbiandosi fortemente e minacciando la produzione del GF Vip di ritirarsi immediatamente. Ma perché?

Da ciò che si apprende, la Trevisan si è infuriata perché le Princesses Lulù e Jessica Selassié hanno raccontato che la diva dell’Opera Katia Ricciarelli avrebbe detto alla ‘fidanzatina’ di Manuel Bortuzzo di andare a studiare al suo paese a causa di una discussione con Soleil Sorge.

Potrebbe interessarti anche: Miriana Trevisan, l’ex fidanzato insieme ad una dama di Uomini e Donne: la foto

Al che, la showgirl, molto seccata, ha urlato alla regia sostenendo che è pronta a ritirarsi dal reality perché non sarebbe propensa a rimanere in un posto dove vi è un razzista (alludendo alla Ricciarelli), dissociandosi dalle dichiarazioni forti.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Previous articleC’è Posta per Te: Maria inizia col botto | Il primo ospite sarà proprio Lui
Next articleCan Yaman sparisce dai social, beccato di nuovo con Francesca Chillemi | Insieme alla conduzione di…
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.