Ida Platano pensa ancora a lui: il violento litigio non li ha separati

Ida Platano, dopo un forte e violento litigio non riesce a smettere di pensare a lui. Pere non voglia proprio separarsene!

Ida Platano ritorno di fiamma
Ida Platano – Donnapress.it

Ida Platano è sempre stata parte di quella categoria di ragazze di Uomini e Donne più amate. Nel dating show, Ida è riuscita a rubare più di un cuore ma pare che non riesca a separarsi da uno di essi.

Infatti negli ultimi giorni, Ida si è mostrata ai suoi fan molto malinconica e ha dimostrato più volte di non essere travolta dal buon umore, ma al contrario. Ha lascito infatti intendere che stesse pensando ad una sua vecchia fiamma.

Dopo la rottura di Diego Tavani, Ida Platano non era sicuramente di buon umore, ma sembra che poco tempo dopo abbia ritrovato il sorriso grazie alla forte presenza di suo figlio, e lo ha dimostrato nelle sue Instagram Stories dove è apparsa sorridente e contenta.

Ida Platano – Innamorata ancora del suo ex fidanzato? I dubbi dei fan

Ida però nelle ultime ore ha stuzzicato la curiosità dei suoi follower, grazie ad una recente storia condivisa che riguarda un vecchio video risalente ad un anno fa.

Sembrava infatti che la storia fra Ida e Diego Tavani sarebbe stata destinata a durare nel tempo e a finire con un “felici e contenti” ma dopo una forte e violenta litigata, Ida ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche: Ida Platano: nuovo amore dopo Uomini e Donne, ecco l’uomo misterioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Una volta abbandonato lo studio, anche Diego ha abbandonato il programma per dedicarsi alla relazione all’oscuro delle telecamere. Dopo un forte litigio dunque, entrambi hanno abbandonato il programma. La causa della loro rottura sembra essere stata un’accusa da parte di Diego, il quale accusava Ida di aver scelto lui solo per apparire di fianco a Tina Cipollari.

Ieri Ida ha condiviso però una storia nella quale riprende uno splendido mazzo di rose, simbolo dell’amore. La foto risale ad esattamente un anno fa. Infatti Ida ha condiviso questo video, ripensando molto probabilmente all’uomo che le regalò questo mazzo.

E chi se le dimentica queste 100 rose rosse. Il 3 Gennaio 2021, il 3 Gennaio 2022…Un anno esatto, simbolo dell’amore. Rose Rosse per te, ho comprato stasera, ma il mio cuore lo sa cosa voglio da te. Ma d’amore non si muore, io muoio per te. Bella come le rose, le mie preferite”

Potrebbe interessarti anche: Ida Platano e Riccardo perchè è finita? Dopo la rottura la verità

Federica Giova

Previous articleMarcell Jacobs in guai seri, l’ex racconta come tratta il figlio: “Povero bambino”
Next articleNancy Brilli portata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni preoccupano
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!