Meghan Markle, il blazer di Zara ora in saldo: il prezzo è bassissimo

Anche Meghan Markle veste Zara. Il blazer indossato ha fatto impazzire tutti. La cosa bella è che tutti quanti possiamo permettercelo.

Meghan Markle
Meghan Markle e il principe Harry – Donnapress.it

Dalla famiglia reale sono sempre di più quelli che decidono di indossare abiti fatti anche per noi comuni mortali. La prima è di sicuro Meghan, che da quando è apparsa in scena ha subito deciso si creare molto scompiglio all’interno della Royal Family.

Non essendo una di sangue reale, ha sempre indossato degli abiti anche di brand low cost. La sua semplicità ha sempre attirato il consenso delle persone dalla sua parte. Per lei tutto quello che riguarda la famiglia reale è estraneo, ed ha ammesso che molte usanze le sono sembrate davvero da pazzi.

Non è un caso che l’Americana  sia allontanata presto da quel mondo, portando anche suo marito con sé,  e spesso anche raccontando fatti davvero scandalosi avvenuti all’interno della casa reale. La sua semplicità si vede anche nel suo modo di vestire.

Meghan Markle appare in pubblico con un blazer di Zara

Lo stile di Meghan è semplice ma sempre elegante. È abbastanza normale per lei apparire con degli abiti che non siano firmati. In molti prendono ispirazione da lei per quanto riguarda il modo di vestire.

Zara
Blazer di Zara – Donnapress.it

Tuttavia anche i marchi di moda più famosi hanno preso ispirazione dai suoi outfit per farne una versione economica ma sempre elegantissima. Stiamo parlando ad esempio di Zara, che ha preso ispirazione dal suo vestito di Carolina Herrera indossato in occasione della Regina Elisabetta.

Il blazer di Zara, stranamente,  è molto simile alla parte superiore del vestito di Meghan. Che il noto brand low cost si sia ispirato proprio al vestito della duchessa? Molto probabile. Solo che il vestito usato da Meghan in quell’occasione costava $4.000, mentre il blazer di Zara costava solo €59,95.

Potrebbe interessarti anche: Zara, i vestitini più belli dell’inverno 2021/22 | Il prezzo è bassissimo, meno di 10 Euro

Un’ottima mossa da parte di Zara, che in quell’occasione ha deciso di assecondare l’ammirazione delle persone per uno dei personaggi più in vista del momento. Sicuramente un’ottima strategia di marketing!