Nancy Brilli portata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni preoccupano

Nancy Brilli è stata portata di corsa in ospedale, stava molto male: i suoi followers erano preoccupatissimi per lei. 

nancy brilli
nancy brilli

La bellissima donna non sta vivendo un periodo molto felice, perché i problemi di salute per lei non mancano affatto. Nonostante abbia solo 57 anni, l’attrice ne ha già affrontate parecchie.

Ha sofferto di endometriosi e ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione di un carcinoma dell’ovaio quando aveva 30 anni. Oggi invece, non sta alla grande, anzi. Ha iniziato l’anno nei peggiori dei modi.

La donna sta vivendo brutti momenti, specialmente per quanto riguarda gli ultimi giorni del 2021. Nancy ha preso la congiuntivite ad entrambi gli occhi, si è rotta un dito del piede, ha avuto inoltre dei forti dolori alla schiena, e non è finita qui.

Nancy Brilli corre in ospedale

La vita la sta mettendo a dura prova, oltre a tutte le disgrazie sopra elencate, la donna è dovuta correre in ospedale, perché stava davvero molto male ed ha documentato la sua intera sventura attraverso i social. 

Nancy Brilli
Nancy Brilli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Nancy Brilli, gelo in studio | Il tradimento fatto e subito

Nancy ha purtroppo preso il Covid e nonostante si sia sottoposta all’intero ciclo di vaccinazione, ha preso il virus in una bruttissima maniera, avendo i sintomi ad uno stato aggravato.

“Ora il Covid. Basta. Mi sento una schifezza. M’è presa brutta brutta con una stanchezza mortale, una tosse d’oltretomba”

Ha detto l’attrice attraverso il suo profilo di Instagram. La 57enne ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, ricoverata, ed è stata dimessa il mattino seguente dopo sette tentativi di prelievi arteriosi e una tac polmonare.

Al momento si trova a casa, dove è a riposo e si sta curando come consigliato dai medici, che l’hanno informata che è stata colpita da una brutta polmonite. Le amiche e i suoi fan le sono molto vicini e lei lo apprezza particolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NANCY BRILLI (@nancy_brilli_fan_uff)

Potrebbe interessarti anche: Nancy Brilli ritorna bambina, spacco vertiginoso: si vede tutto | FOTO

Alcune sue amiche le hanno portato una minestra calda, che le ha scaldato il cuore, oltre che il corpo. Speriamo che la donna si possa riprendere presto e che possa tornare a stare bene dopo questo brutto periodo sfortunato.

I no-vax si sono scagliati contro il governo dopo aver sentito la storia di Nancy che, nonostante il vaccino, è stata davvero molto male. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!