Rudy Zerbi, volto stravolto dal rasoio: “Sembri Alfonso Signorini”

CI sono persone che cambiano totalmente quando apportano dei cambiamenti al viso. Rudy Zerbi è senz’altro una di queste persone.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – DonnaPress.it

Il professore di Amici sta collezionando un successo discografico dopo l’altro grazie ai suoi talenti. Lo scorso anno a dargli tantissime soddisfazioni è stato il grande Sangiovanni che tuttora fuori dalla casetta del talent sta avendo un successo davvero formidabile.

Oggi a dargli soddisfazioni è un altro allievo, LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio sta dimostrando di avere la musica nel sangue e anche se il paragone col papà è sempre dietro l’angolo, anche per le continue frecciatine di Anna Pettinelli, il pubblico non si lascia condizionare e giudica le canzoni non i cantanti premiando per l’appunto Luca.

Nelle ultime ore sta facendo discutere una foto che ha postato il professore.

LEGGI ANCHE –>Rudy Zerbi: dietro quel finto sorriso si nasconde una storia agghiacciante

Rudy Zerbi, volto totalmente cambiato: cos’ha combinato il prof di Amici?

Di tanto in tanto anche Rudy Zerbi cade alla mania dei selfie. Il popolare prof di Amici si è mostrato però molto cambiato in volto. In un primo momento si fa fatica a capire cosa gli sia successo, però poi diventa tutto chiaro: il prof si è armato di rasoio e ha dato un taglio alla sua solita barbetta.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Alcuni uomini cambiano radicalmente con e senza barba. Rudy è sicuramente uno di questi. In effetti, per alcuni fan, Rudy è irriconoscibile.

LEGGI ANCHE –>Rudy Zerbi: com’era da giovane? Aveva anche i capelli | Irriconoscibile

La foto di Rudy fa il pieno di like e commenti

I commenti non sono tardati ad arrivare. C’è chi ha dato man forte alla sua didascalia: il celebre giurato di Tu sì que vales ha sottolineato che fare la barba gli porta via, ogni volta, almeno dieci anni. In effetti, senza la classica peluria rossastra sul viso, Rudy sembra più giovane.

Anche l’amico Gerry Scotti ha commentato la foto con ironia accusando Rudy di aver usato il suo rasoio per le ascelle.

Ma c’è anche chi, tra i suoi follower, ha notato una curiosa somiglianza. In effetti, qualcuno ha rivelato che con questo volto glabro Rudy somigli in modo netto ad un noto conduttore di canale cinque, Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

 Ai lettori l’ardua sentenza.