Simona Ventura inizia una nuova relazione con lui | Tenetevi forte prima di scoprire chi è

Sapete chi è il fidanzato di Simona Ventura? Sono bellissimi insieme e lui è molto famoso, non ci crederete mai: “È iniziato tutto oggi!”

Simona Ventura
Simona Ventura – Donnapress.it

Il primo matrimonio della Ventura non è andato affatto a buon fine. Era sposata con Stefano Bettarini, da cui ha avuto anche due figli, Giacomo e Niccolò. Tuttavia quel matrimonio è stato segnato dai continui tradimenti.

Dopo ben dieci anni, i due hanno finalmente deciso di mettere la parola fine al matrimonio nato nel 1998, divorziando nel 2008. Sicuramente sarà stato un duro colpo da incassare, ma non si può mai escludere di potersi innamorare di nuovo come degli adolescenti.

Questo è successo anche alla conduttrice, che a 56 anni sembra aver trovato un uomo che la rende felice. I due sono molto belli insieme e fanno tantissime apparizioni ufficiali. Anche lui è molto famoso. Ecco chi è.

Simona Ventura, la sua bellissima storia d’amore con Giovanni Terzi

Da poco la famosa presentatrice ha festeggiato l’anniversario di fidanzamento con il giornalista Giovanni Terzi. Tra loro è nato un amore fortissimo, che condividono spesso anche sui social. Postano foto insieme, si chiamano Amore, e si mandano dediche romantiche come farebbero dei 17enni appena fidanzati.

Potrebbe interessarti anche: Grave lutto per Simona Ventura | Devastata dal dolore: nessuno lo avrebbe mai immaginato

Giovanni Terzi

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura, com’è diventato il figlio Niccolò: uguale a Bettarini

Loro due si sono messi insieme nel 2018, dieci anni dopo il sofferto divorzio di Simona Ventura, e da allora non si sono mai separati. Non si sono sposati, ma chi può escludere che in un futuro non lo facciano.

Ad ogni modo un matrimonio non sarebbe che un’ulteriore celebrazione di un amore che viene celebrato quotidianamente. Lei lo ha anche sostenuto durante un periodo in cui si temeva per una malattia genetica.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura, avete mai visto dove abita? Un super attico di lusso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura terribile tradimento: l’ha scoperto così | Veramente imbarazzante

Ma con l’ottimismo e l’energia di una compagna di vita, si possono affrontare anche gli ostacoli che sembrano più duri, e non serve certo un matrimonio per amarsi in salute e in malattia. La presentatrice sembra felicissima di questa relazione.

Avrà trovato finalmente l’uomo della sua vita? Sembra proprio di sì, ed è determinata a stargli vicino anche nei momenti di sconforto.

Previous articleAntonella Clerici, brutto risveglio: cambio in vista per lei | Non l’ha presa bene
Next articleAl Bano, a 78 anni focoso con Loredana: ‘Lì sotto funziona a meraviglia’
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.