Tiziano Ferro si accascia per il dolore, è morto il “ragazzo dai tre cuori”: il lutto tremendo

Un dolore tremendo per il cantante romano. La foto che sta circolando sul web ha commosso tutti i fan di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro – DonnaPress.it

Un brutto momento per Tiziano: il cantante romano non fare a meno di raccontare ai fan del suo immenso dolore per la terribile perdita.

Le sue canzoni sono sempre molto amate per la loro profondità. Il cantante ha sempre scritto dei testi dove i sentimenti, anche quelli contrastanti, sono i protagonisti. Ed è proprio dalla sua estrema sensibilità che vengono fuori le canzoni più belle.

LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà, quella rivelazione a Tiziano Ferro: il messaggio da brividi

Tiziano Ferro, il lutto devastante: il dolore per la grave perdita

Un dolore immenso sia per Tiziano Ferro che per il suo compagno. Chi ama e ha avuto in passato un animale domestico sa bene quanto significhi dover fare i conti con la sua perdita.

Non solo ‘solo animali’, diventano familiari, parti integranti della famiglia di cui non si può fare a meno facilmente. Il cantante di Latina, sul proprio profilo Facebook, ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la perdita di Jake, il suo cagnone.

Tiziano Ferro post IG
Tiziano Ferro post IG – DonnaPress.it

Il suo adorato Jake è morto qualche ora fa, gettandolo nella disperazione. Il cantante, infatti, si mostra in foto accasciato al suo corpo. E poi ricorda a tutti che lui era solito chiamarlo Il ragazzo con tre cuori: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto.

LEGGI ANCHE –>Tiziano Ferro sogna un figlio: ‘è la cosa alla quale penso di più nella vita’

Il messaggio straziante sui social

Tiziano aveva adottato Jake dopo la perdita di un alto cane che amava moltissimo Beau. Le sue parole piene di dolore hanno commosso i fan su IG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

 Il cantante, infatti, racconta la sua storia. Il cagnone proveniva da un canile dove purtroppo aveva subito maltrattamenti:

“Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile.”

Il cantante saluta così il suo cucciolone:

E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

Adesso il cantante dovrà fare i conti anche con la perdita di un altro cucciolo che si era fatto spazio nel suo cuore dopo Beau.

 

Previous articleNancy Brilli portata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni preoccupano
Next article“Stava male” Pippo Baudo, arriva il lutto improvviso: le parole per l’amico