Alessandro Gassman mortifica Amadeus: “Che tristezza!”: polemica a I Soliti Ignoti

Scontro a fuoco tra Amadeus e Alessandro Gassman. L’attore non ha potuto fare a meno di sottolineare il suo disappunto dopo la puntata de I Soliti Ignoti.

Alessandro Gassman e Amadeus
Alessandro Gassman e Amadeus – DonnaPress.it

Non ha mai nascosto qual è la sua opinione in merito ad alcune questioni social il figlio del noto attore. Alessandro, anche questa volta, ha mostrato il suo sdegno in relazione a quanto visto a I soliti Ignoti ieri.

L’attore ha notato una cosa che per le donne non è molto piacevole e ha gridato sui social il suo disappunto.

LEGGI ANCHE –>Alessandro Gassman, il racconto della malattia che l’ha fatto soffrire per molti anni: ‘Anni di lotta durissima’

Alessandro Gassman contro I Soliti Ignoti, l’attacco ad Amadeus

L’attore si è mostrato molto critico nei confronti di Amadeus, ma soprattutto della regia del suo seguitissimo programma. Alessandro Gassman non ha potuto fare a meno, infatti, di notare un’inquadratura piuttosto imbarazza, da capo a piedi, di una delle sue colleghe ospiti nella trasmissione.

Così ha sbottato sui social:

“..Ancora si fanno le inquadrature dai piedi panoramicando in su, quando c’è una ragazza carina in una trasmissione? Che tristezza”

Di certo non un complimento per Ama: il tweet di Alessandro ha subito suscitato diverse polemiche tra chi reputo l’appunto giusto e chi invece piuttosto fuori luogo.

Tra l’altro, durante uno dei giochi, Ama ha mostrato anche una foto dell’attore da bambino pe la puntata dedicata alla Lotteria Italia.

LEGGI ANCHE –>Alessandro Gassmann sotto choc dopo gli attacchi: ‘Mia moglie è spaventata’

Il riferimento implicito alla trasmissione

In realtà, Alessandro non ha fatto un esplicito riferimento ai soliti ignoti, ma è facilmente intuibile si trattasse proprio del programma del conduttore di Sanremo, almeno è questa la teoria dei più noti di siti di Gossip.

Su Twitter non sono mancate risposte a sostegno della sua tesi:

“E’ una cosa odiosa. Come spesso l’inquadramento di cu** femminili senza reali motivi”.

C’è una minima parte di telespettatori però che crede che Alessandro abbia fatto riferimento ad alcuni programmi sportivi in cui le donne sembrano per lo più delle bambole che devono fare il modo di attirare sguardi e lasciare che l’utenti resti più a lungo sintonizzato sulla stessa rete.

 

 

Previous articleBelen Rodriguez n*** integrale a letto: via le mutandine e gambe alzate
Next articleUomini e Donne, Nicola Vivarelli esagera sui social | Foto di nudo senza censura: si vede il Lato B