Arisa, davanti allo specchio senza niente addosso: “Dedicata a Vito Coppola”

Arisa davanti allo specchio senza niente addosso infiamma i social network: “Dedicata a Vito Coppola”. Diamo un’occhiata alla foto a dir poco emozionante!

Arisa dedica Vito Coppola
Arisa dedica Vito Coppola – donnapress.it

Famosissima e seguitissima cantante, Arisa è una delle voci più acclamate dagli italiani. Voce potente ed inconfondibile, l’interprete di “Controvento” ha sempre fatto parlare di sé grazie al suo talento, ma anche grazie alla sua originalità.

In queste ore, reduce dalla competizione di ballo più famosa in Italia, l’artista pignolese ha deciso di condividere sui suoi canali social uno scatto a dir poco hot che ha lasciato di sasso tutti i suoi ammiratori e non solo. Di cosa si tratta? Diamo un’occhiata insieme!

Arisa sexy sui social media

Oltre che cantante superlativa, Rosalba Pippa è diventata, da un anno a questa parte, un personaggio televisivo benvoluto dal pubblico del Bel Paese. Eclettica nel suo essere, Arisa sta lasciando a bocca aperta tutti in questi momenti. Come mai?

La cantautrice ha postato uno scatto molto sexy su Instagram, lasciando stupefatti tutti gli utenti del popolo del web che non hanno potuto fare a meno di apprezzare le forme della donna che ha posato allo specchio senza veli: “Dedicato a Vito Coppola”. Andiamo a sbirciare la foto al peperoncino!

Arisa hot
Arisa – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Arisa, quanto guadagna a Ballando con le stelle? Cifre altissime | Pazzesco

Arisa nuda su Instagram

Multiforme nella sua immagine personale come nella sua musica, Arisa è un vulcano di idee: riesce a cambiare costantemente restando se stessa, dando, però sempre un tocco di originalità al suo essere.

Proprio in queste ore, l’interprete di “Sincerità” ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto quasi hard. In questa immagine provocante, l’artista appare completamente nuda davanti ad uno specchio, lasciando intravedere le sue forme giunoniche.

Come risaputo, non è di certo la prima volta che la cantante posta un contenuto del genere sulle reti sociali, infiammandole a dir poco. Ma la posa hot è dedicata a Vito Coppola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Oltre a rimanere estasiato, il popolo del web ha già dato sentenza. Tra una lusinga e un complimento, infatti, molte persone hanno pensato che l’artista abbia dedicato la procace foto al suo insegnante di danza in “Ballando con le Stelle”: Vito Coppola.

Questo, certamente, non ci è dato saperlo. Però, è chiaro che la chimica tra i due ha colpito da subito il pubblico di Rai Uno.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!