Barbara Bouchet pensione misera, il dramma a 78 anni: “Sono costretta a lavorare”

L’amatissima attrice ha confessato il suo dramma in TV. Barbara Bouchet purtroppo non ha più entrate e guadagni pertanto vive di pensione, una vera miseria.

barbara bouchet
Barbara Bouchet – donnapress.it

L’amatissima Barbara Bouchet è stata per anni il volto simbolo di fiction e film polizieschi degli anni ‘70 e ‘80. Oggi è nota anche per essere la mamma di uno dei cuochi più amati della TV, Alessandro Borghese.

Purtroppo, nonostante la lunga carriera Barbara non può godere in vecchiaia degli anni di lavoro svolto in TV, al cinema e al teatro. A Storie Italiane, un po’ di tempo fa ha parlato della sua situazione economica molto delicata.

Barbara Bouchet costretta a vivere con 511 euro di pensione

Da Eleonora Daniele, l’indimenticabile Barbara Bouchet ha raccontato della sua situazione economica non proprio celestiale.

Alessandro Borghese e Barbara Bouchet
Alessandro Borghese e Barbara Bouchet – DonnaPress

La sua unica entrata, al momento, è infatti una pensione motlo bassa che la costringe a dover ancora accettare lavoro in TV:

Devo ancora lavorare, ho una pensione da 511 euro al mese. Quando l’ho saputo ho pianto.

Durante l’intervista però l’attrice ha tenuto a sottolineare che è consapevole che c’è gente che vive purtroppo anche con meno soldi ed è per questo che ha sottolineato che il suo intento non era di lamentarsi bensì solo di raccontare la sua storia.

LEGGI ANCHE –>‘Ho le ossa rotte, da qui non si esce’. Alessandro Borghese, il dramma dopo il tampone positivo

Barbara e la battuta sul figlio Alessandro

L’attrice non voleva essere commiserata. Infatti ha aggiunto:

Per fortuna non devo campare solo con 511 euro al mese, io quest’anno ci ho anche 3 film che mi escono!

E anche vero che scherzando ha sottolineato che suo figlio Alessandro è ben più ricco di lei. Il suo è infatti un tipo di lavoro che non conosce una vera e propria fine. Se si è in salute fisica e mentale si può sperare di lavorare come attore o attrice anche per oltre i 60 anni.

Nel molto dei vip ci sono tanti purtroppo che versano in condizioni peggiori. Alcuni hanno perso i risparmi di una vita e restano a galla solo attraverso una pensione minima.