Damiano dei Maneskin diventa attore, sbarca al cinema | Interpreterà proprio quel ruolo

Damiano dei Maneskin diventa un attore. I fan vanno letteralmente in fiamme. Incredibile la notizia che potrebbe sconvolgere il mondo della musica e del cinema.

Damiano David reciterà in un film
Damiano David – Donnapress.it

Il successo dei Maneskin sta sconvolgendo l’intero pianeta da circa un anno a questa parte. La loro carriera però è nata da quando la rock band ha partecipato al talent show di X-Factor.

I giovani ragazzi che ne fanno parte hanno man mano conquistato il mondo intero, a partire da quello della musica, raggiungendo il primo posto di tutte le classifiche, fino ad arrivare alle varie piattaforme digitali di social network come TikTok e YouTube.

Ad oggi uno di loro potrebbe sfondare nel campo della recitazione e del cinema. Ecco tutti i dettagli del caso.

Damiano dei Maneskin – Sbarca al cinema interpretando un ruolo importante

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di quello. Damiano pare infatti che verrà assegnato ad un ruolo importante da recitare, dando così una svolta alla sua carriera, passando così da quella nella musica a quella del cinema.

Ma che ruolo svolgerà il nostro mitico Damiano dei Maneskin? Nonostante le già presenti forti critiche, reciterà in una docuserie, dunque ciò che verrà narrato sarà circa corrispondete alla realtà, per raccontare la storia della vita di un uomo importante.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin con una donna 16 anni più grande | Da non credere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Stiamo parlando della vita di Paul Newman. Se qualcuno di voi lo conosce di ricorderà sicuramente che Paul aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, l’esatto contrario di come invece appare naturalmente Damiano.

Nonostante ciò, qualcuno ha visto in lui una certa somiglianza. Sospettiamo dunque che per recitare sul set della docu-serie gli verranno decolorati i capelli e gli verranno utilizzate delle lenti a contatto colorate.

Il suo ruolo nel film interpretando Paul Newman, non è ancora stato confermato. Le voci girano nelle ultime ore, seminando panico e ansia mista ad emozioni varie da parte dei suoi fan.

Per una conferma definitiva dovremo purtroppo attendere notizie da parte di Damiano, che potrebbe essere l’unico, a parte il regista che produrrà film a poter mettere una voce ufficiale sulla faccenda.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin, indiscrezioni sul futuro della star: Damiano molla il gruppo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Che ne pensate?

Federica Giova