Elodie, il reggiseno si squarcia: la cantante fuori di seno | FOTO

Una Elodie decisamente molto provocante quella che vediamo su IG nelle ultime ore. La cantante ha forse un tantino esagerato questa volta.

ELODIE
ELODIE – DonnaPress.it

Ha fatto molto parlare di sè l’ex talento della scuola di Amici per la fine della storia d’amore con Marracash. I due artisti, essendo due volti noti e dalla passione in comune, hanno fatto sognare i fan con il loro amore.

Purtroppo però le cose tra loro non sono andare benissimo e i due si sono dovuti allontanare. Ora nella vita della cantante romana c’è un altro uomo Davide Rossi, ex modello oggi maketing manager di Armani.

I due si sono innamorati ma per il rapper non c’è stato alcun tradimento. I due si sono prima lasciati per rispetto dei sentimenti di entrambi. In effetti, durante le loro interviste è venuto spesso fuori il fatto che nutrano una stima reciproca e un affetto che non svanirà mai. Nelle ultime ore la cantante sta facendo discutere tutti per una foto decisamente audace

LEGGI ANCHE –>Elodie e Marracash, perché tra i 2 non ha funzionato | Dopo mesi spunta la verità

Elodie, l’ultima foto fa sgranare gli occhi

Un fascino disarmante quello di Elodie. L’ex talento di X-Factor e Amici ha dimostrato negli anni di avere una grande forza di volontà. Il suo sogno era quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e pare che la cantante ci sia riuscita in pieno.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash – Donnapress.it

Nella musica, con la voce che si ritrova e la capacità interpretativa eccezionale, l’ex pupilla di Maria De Filippi sta collezionando un successo dopo l’altra.

Una carriera lastricata di soddisfazioni, ma anche di complimenti. Negli anni è emerso un lato seducente della cantante che ha piacevolmente colpito i fan. Lato che emerge tutto nell’ultima foto postata.

LEGGI ANCHE –>Elodie, avete mai visto sua sorella? Molto più giovane e bella di lei

Il top bucato sulla scollatura

Non tutte sanno sedurre senza risultare volgari, ma la cantante ci è riuscita benissimo nell’ultima foto condivisa sul suo profilo IG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 Qui il talento appare seduta in barca, a godersi una bella giornata di mare e sole. Ma ciò che colpisce è il fatto che abbia deciso di indossare un top decisamente poco coprente.

I commenti e i like le hanno subito invaso il profilo.

 

Previous articleAmadeus, la moglie Giovanna parla di tradimento: l’accusa al conduttore
Next articlePietro Taricone ha amato questa donna più di quanto ha amato la moglie | Ecco chi è