Fedez, brutto incidente in montagna: si è squarciata la faccia | FOTO

Il rapper è stato vittima di un incidente che poteva andare molto peggio. E’ lo stesso Fedez a condividere le foto sui social.

FEDEZ
FEDEZ – DonnaPress.it

Tanta paura per il rapper italiano. L’anno non si è aperto nel modo migliore per il cantante. Fedez, infatti, dopo il Covid ha avuto anche un brutto incidente mentre sciava. Il marito di Chiara Ferragni ha documentato tutto tramite i social facendo spaventare non poco i suoi fan.

Le foto delle sua faccia insanguinata stanno facendo il giro del web.

Fedez, terribile incidente in montagna: ecco cos’è successo

Il cantante di Chiamami per Nome, risultando negativo all’ultimo test, ha voluto recuperare e ha organizzato un bel viaggio per le montagne svizzere con moglie e figli. Purtroppo però la vacanza non è andata per il meglio. Dopo poco dall’arrivo, Fedez ha dovuto fare i conti con un incidente che gli ha provocato alcune ferite al volto.

Dopo la quarantena viene a tutti la voglia di scappare via lontano e fare qualcosa di divertente. Anche i Ferragnez hanno voluto staccare un po’ la spina della monotonia della vita domestica costretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


La libertà però purtroppo a volte nasconde un gusto amaro. Il 32enne ha voluto provare a scivolare sulla neve con lo slittino ma in discesa ha perso il controllo e si è schiantato al suolo ad alta velocità.

La foto del viso insanguinato

Il rapper ha subito mostrato ai suoi followers i danni subiti al mento. Ecco le sue parole dopo l’incidente:

“Non farò mai più lo slittino per bambini ragazzi. Mi sono aperto la faccia”.

Ovviamente lo spavento è subito passato e i due hanno subito ritrovato il buon umore. Inizisalmente il cantante ha fatto finto di non provare dolore poi ha ammesso di avere quella parte del viso estremamente dolorante.

Fedez incidente in slittino
Fedez incidente in slittino – DonnaPress.it

Un inizio d’anno decisamente poco positivo per i due neo genitori bis. Insomma, tra covid e incidente, sarebbe meglio evitare posti o sport troppo pericolosi.

Previous articleGF Vip, Scelta dell’Ultimo Minuto: in casa entrerà Lei, Soleil rimarrà senza parole
Next articleUomini e Donne, ex tronista diventa papà | Famosissimo all’Isola dei Famosi