Gf Vip 6, Soleil alza le gambe: spunta fuori quel dettaglio osceno | VIDEO

Soleil Sorge fa inorridire il web al Gf Vip 6: alza le gambe e si vede quel dettaglio osceno, il web implode. 

soleil sorge
soleil sorge – donnapress.it

È indubbiamente la protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge, che non smette di far parlare di se. Durante ogni puntata riesce ad attirare l’attenzione, per un motivo o per un altro.

Se prima si parlava sempre e solo del suo rapporto molto particolare con Alex Belli, da quando l’attore è stato eliminato si è continuato a parlare di lei, contro ogni prognostico.

Dopo Alex c’è stato Alessandro Basciano e adesso le continue litigate con le coinquiline, dove vengono dette parole molto pesanti, che nessuno avrebbe immaginato. Insomma, a Soleil non piace proprio stare nell’angolo.

Gf Vip 6: Soleil inorridisce il web

Alcuni la amano, altri la odiano, il web si è diviso nettamente in due. Al momento, all’interno della casa non si respira aria tranquilla e serena, ma gli inquilini continuano a discutere e a litigare.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari, il flirt segretissimo con un concorrente del Gf Vip | A dichiararlo proprio Lei

Ogni pretesto è buono per urlare e riprendere le discussioni chiuse precedentemente. Un motivo che porta i vip a litigare è sicuramente il fatto che continuano a parlarsi e a dirsi le cose alle spalle, senza affrontare la realtà.

È successo nuovamente, e l’argomento trattato ha sconvolto i telespettatori del programma. Basciano ha confessato di sentire un forte odore e puzza di piedi nelle camere.

In molti hanno fatto poi attenzione a dei dettagli, che prima non venivano considerati, e stiamo parlando proprio dia piedi. Quando Soleil ha alzato le gambe infatti, tutti si sono accorti che i suoi piedi avevano qualcosa che non andava.

Guardando altri video ed immagini, si può notate che la bella influencer ha una scarsissima igiene dei suoi piedi, che sono sempre neri. La ragazza ha il vizio di camminare a piedi scalzi per la casa e di non lavarli.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, è ufficiale: proprio Lei esce dalla casa | Signorini messo alle strette

Va persino a letto e sul tavolo della cucina, con i piedi sporchi. Il dettaglio è impossibile non notarlo ed in molti lo stanno usando contro di lei, i concorrenti della casa ma anche il pubblico fuori.

Vedremo se Alfonso Signorini affronterà il discorso in diretta televisiva durante la nuova puntata, anche se potrebbe essere piuttosto imbarazzante per Sorge. Voi cosa ne pensate?

Previous articleUomini e Donne, Nicola Vivarelli esagera sui social | Foto di nudo senza censura: si vede il Lato B
Next articlePaolo Fox è gay? Il coming out mai fatto: la verità sul suo orientamento
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.