GF Vip, Scelta dell’Ultimo Minuto: in casa entrerà Lei, Soleil rimarrà senza parole

Al GF Vip sta per arrivare una nuova concorrente che altererà moltissimo gli equilibri della casa. Soleil sarà la più colpita!

soleil sorge
soleil sorge – donnapress.it

Senza Alex Belli, Soleil si stava un po’ annoiando. Infatti dalla redazione hanno deciso che era il momento di farle una sorpresa. No, stavolta non si tratta di un possibile ingresso di Delia, ma di qualcosa di molto più divertente.

Ancora per oggi non assisteremo alla scena di Delia e Soleil che si tirano i capelli. La sorpresa sarà molto più apprezzata dalla modella. Si tratta di una sua amica, che sta valutando di entrare in casa per farle una sorpresa.

I fan sono in estasi nell’apprendere questa notizia. Soleil potrebbe svenire vedendola! Le due sono molto legate, e sicuramente nessuno si aspetta di vederla all’interno della casa. Sarà davvero giunto il momento per questa donna di entrare al GF?

GF Vip, Dayane Mello entrerà nella casa? La reazione di Soleil

Dayane e Soleil sono davvero molto amiche. Dalle dichiarazioni fatte sui social da Dayane, alcuni hanno ipotizzato e cominciato a sperare in un suo possibile ingresso nella casa. Difficile ipotizzare da subito un suo ingresso come concorrente, ma è probabile che almeno partecipi a qualche puntata come ospite.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, è ufficiale: proprio Lei esce dalla casa | Signorini messo alle strette

Dayane Mello
Dayane Mello – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Grave Lutto al GF Vip 6, arriva la morte improvvisa: Lei straziata dal dolore

Riguardo alla sua amicizia con Soleil, la donna ha fatto delle dichiarazioni molto dolci. Ecco cos’ha detto su di lei: “Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra”

La donna ha recentemente espresso su Instagram la sua voglia di andare al GF Vip per salutare l’amica Soleil, e probabilmente questo avverrà il 10 di Gennaio. Non sappiamo dire se ci saranno ingressi veri e propri nella casa, ma a questo punto non è escluso.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alessandro e Gianmaria hanno un accordo segreto | Soleil ha scoperto tutto

Soleil è la protagonista di questa edizione del GF, ma da quando Alex Belli se n’è andato, si sente parlare di lei molto meno. Dayane potrebbe essere un incentivo a tornare attiva come quando la Belli Production era ancora all’interno del game.