Il Segreto in Lutto, lo straziante Addio sui social commuove: “Il mio cuore è andato via con lei”

Il Segreto, la soap opera spagnola che ha fatto innamorare l’Italia, ha subito un grande lutto. L’attrice sconfortata. Ecco i dettagli.

Lutto a Il Segreto
Lutto a Il Segreto – DonnaPress.it

De Il Segreto sono milioni le persone che ne sono innamorate. La soup opera infatti ha viaggiato in vari Paesi, venendo doppiato in decine moltissime lingue diverse. Anche in Italia dunque non poteva non arrivare.

In Italia infatti la serie viene seguita con molto amore dai suoi fan che fanno di tutto per non perdersi nemmeno una puntata. Purtroppo però, cari fan del programma tv, dobbiamo annunciarvi una terribile notizia.

All’interno del cast, c’è ad oggi un’attrice in lutto, lutto che ad oggi la distrugge più che mai. Ecco dunque tutti i dettagli.

Il Segreto – Lutto per un’attrice del cast. La tragedia e il triste addio

Stiamo parlando dell’attrice che nella serie interpreta il ruolo di Isabel De Los Visos. L’attrice si chiama Silvia Marsò ed è una delle attrici più amate dell’intero cast. E’ la stessa Silvia a dare il triste annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Marsó oficial (@silviamarso)

La notizia del suo lutto è stata condivisa infatti da lei nel suo profilo Instagram, dove, oltre a svelare di essere il lutto, svela anche di chi si tratta. Nel post infatti, la giovane e bellissima attrice ha condiviso un antico scatto che riprende sua madre.

Le foto sono in bianco e nero e la riprendono da quando era bambina fino al suo matrimonio con suo padre. Nello stesso post, l’attrice, che dimostra così di essere straziata dal dolore, scrive:

“Mia madre se ne è andata e il mio cuore se ne è andato con lei…”

Nel post sono molti i fan che hanno commentato, dimostrando verso di lei appoggio morale. Anche i suoi colleghi che hanno recitato al suo fianco sul set de Il Segreto, hanno dimostrato vicinanza e supporto nei suoi confronti.

Sicuramente per lei è adesso un momento difficile e niente, più della sua passione per la recitazione e la vicinanza delle persone, potrebbe farla sentire meglio. Le cause della morte della madre non sono conosciute, ma probabilmente sarà a causa di problemi legati alla vecchiaia.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, addio definitivo dell’amato volto: “Devo curare il cancro” | Fan sconvolti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Marsó oficial (@silviamarso)

Che ne pensate?