Kate Middleton copia l’abito di Meghan Markle | Guerra di stile tra le due: chi lo indossa meglio?

Kate Middleton imita lo stile di Meghan Markle? Arrivano le critiche, la duchessa di Cambridge ha lo stesso vestito di Meghan. 

meghan e kate
meghan e kate – donnapress.it

Tra le duchesse non corre buon sangue, lo sanno tutti ormai. Meghan non è affatto vista di buon occhio dalla famiglia reale, specialmente da quando ha allontanato Harry dal palazzo inglese.

Kate è quella reale che, secondo molti sudditi, somiglia tanto a Lady Diana, principessa che ha lasciato il segno in tantissime persone, per la sua dolcezza, intelligenza, umiltà e lo stile elegante e chic.

Entrambe le donne sono stupende ed indossano sempre abiti alla moda, adeguati per ogni evento, con una sola differenze: la duchessa di Cambridge ha scelto di vestire abiti di marche economiche in più occasioni.

Kate Middleton imita lo stile di Meghan Markle

Le due duchesse non sono mai diventate amiche, nonostante in un primo periodo si sono frequentate. Il distacco è avvenuto principalmente dalla parte di Kate, futura regina piena di impegni.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton: brutte notizie per i suoi 40 anni | Il compleanno peggiore di sempre

Meghan ha puntato il dito contro la moglie di Harry, accusandola pubblicamente durante un’intervista. Ovviamente, stando a quanto dicono le regole reali, la duchessa non ha potuto rispondere pubblicamente.

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle – Donnapress.it

Anche per questo motivo si sono separate bruscamente, non andando affatto d’accordo al momento. Le donne però si assomigliano più di quello che credono, specialmente nel buon gusto.

L’attrice di Suits e la la futura regina sono state fotografate più volte con abiti molto simili l’uno all’altro, a volte persino dello stesso stilista o brand. Anche se Catherine Middleton predilige abiti non troppo costosi.

Inoltre, in molti hanno notato che la donna utilizza più volte gli stessi vestiti, cosa che non capita spesso per gli altri reali, che variano sempre look e outfit che conserva nel tempo per un secondo utilizzo.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton: l’abito firmato Zara è bellissimo, quasi finito | Costa pochissimo

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle – Donnapress.it

Recentemente, la duchessa di Cambridge è stata accusata di aver copiato lo stile della duchessa di Sussex, dato che tanti loro vestiti si assomigliano in maniera incredibile. In molti però scordano che Kate compra raramente nuovi abiti, ma utilizza quasi sempre gli stessi.

Secondo voi, le due mogli dei figli di Carlo e Diana si stanno contendendo il titolo della duchessa più alla moda o le somiglianze dei loro vestiti sono solo una divertente casualità? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleArisa, davanti allo specchio senza niente addosso: “Dedicata a Vito Coppola”
Next articleStefano De Martino e Alessia Marcuzzi: cosa si nasconde dietro la loro finta amicizia
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.