Lady D non ha pace neanche da morta, Kate e Meghan si contendono la cosa più preziosa

Kate Middleton e Meghan Markle si contendono i gioielli della amatissima Lady D, è guerra fra le due duchesse. 

kate meghan e lady d
kate meghan e lady d

Fra le duchesse, che hanno sposato William ed Harry, non c’è molta sintonia. Per un breve periodo iniziale, le due donne hanno tentato di conoscersi e di frequentarsi, ma le cose non sono andate come i mariti speravano.

Con i mille impegni di Kate, che diventerà regina, e con l’allontanamento dei duca di Sussex dal palazzo reale e dalla famiglia inglese, i rapporti tra le due si sono inaspriti parecchio. 

Kate Middleton, per i suoi comportamenti regali ed educati ha conquistato la Regina Elisabetta II, che sembra solo “tollerare” l’attrice di Suits. Questo però, non vale sempre e comunque.

Lady D: Contesi i suoi gioielli

Entrambe le duchesse hanno molto stile nel scegliere gli abiti ed i gioielli da indossare. Gli outfit di Kate ricordano molto quelli indossati passato dall’amatissima Lady Diana, a cui molti dicono che assomiglia nei modo e nel gusto.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton copia l’abito di Meghan Markle | Guerra di stile tra le due: chi lo indossa meglio?

Vestiti lunghi e corti, colorati e monocolore, completi eleganti, blazer ma anche gonne, le donne non hanno limiti e amano sfoggiare outfit particolari e divenuti completamente loro. 

Più volte i sudditi hanno notato che le due hanno riproposto alcuni look di Diana Spencer, madre dei loro mariti. Seppure cambiando gli accessori o talvolta i colori, Lady D rimane a distanza di anni un’icona di stile per moltissime persone, comprese le due reali.

La principessa di Galles, quando è mancata bruscamente per via dell’incidente che le è costato la vita, ha lasciato in eredità ai figli tanti oggetti ed accessori, spesso di grandissimo valore. 

Tra questi troviamo la sua collezione di gioielli preziosi: zaffiri, diamanti, perle e molto altro ancora. Meghan e Kate si sono impossessate di alcuni bracciali, anelli o collane, che sono appartenuti alla principessa.

Entrambe hanno sfoggiato gli accessori di Diana Spencer in più occasioni, in particolare modo quelle più importanti. Le due si stano contendendo tanti dei gioielli e sembrerebbe che Kate stia avendo la meglio.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle torna a Londra: la Regina non la prende bene | C’è dietro un ricatto

La duchessa di Cambridge infatti, possiede: l’anello con zaffiri e diamanti del fidanzamento di Lady D che William le ha regalato quando le ha fatto la proposta, la tiara Lover’s Knot, gli orecchini Collingwood, il braccialetto di perle. 

Meghan invece ha: il braccialetto d’oro della principessa, l’anello acquamarina egli orecchini a farfalla. Inoltre, nell’anello di matrimonio di Meghan, due delle pietre incastonate appartenevano a Lady Diana.

Questa guerra però, non finirà bene se Kate diventerà regina.

Previous articlePietro Taricone ha amato questa donna più di quanto ha amato la moglie | Ecco chi è
Next articleBelen Rodriguez n*** integrale a letto: via le mutandine e gambe alzate
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.