Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, è finita: il duro sfogo nel cuore della notte

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: la relazione è finita, il duro sfogo inatteso nel cuore della notte. Tutti i dettagli al riguardo.

maria elena boschi e berruti
maria elena boschi e giulio berretti – donnapress.it

Molto apprezzati e benvoluti nel loro ambito di lavoro, l’attore Giulio Berruti e la parlamentare Maria Elena Boschi, dagli ultimi anni, formano una coppia molto amata e seguita dal gossip e, certamente, da tantissimi fan.

In queste ore, però, sembra che tra i due non vada tutto a gonfie vele come all’inizio della love story che ha fatto chiacchierare abbastanza il popolo del web e, ovviamente, si è guadagnata le patinatissime copertine delle riviste di cronaca rosa più importanti del nostro Paese.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: è finita

Coppia idolatrata, quella formata da Berruti e dalla politica Boschi ha lasciato tutti a bocca aperta a causa della differenza di carriera dei protagonisti. Effettivamente, i media hanno avuto pane per i loro denti all’inizio dell’inaspettata frequentazione.

In questi ultimi momenti, sembra che i due stiano attraversando un periodo di crisi. Ma perché? Da cosa è dovuto questo fulmine al ciel sereno? Il duro sfogo è arrivato nella notte, lasciando gli utenti dei social network estremamente di stucco. Tutti i dettagli!

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fidanzati
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti – Donnapress.it

Berruti e Boschi: love story al capolinea?

Da ciò che si apprende, l’interprete di Vasco ne “La Ragazza Americana” e la sua fiamma parlamentare starebbero attraversando un periodo di crisi nera. Ad aver sganciato la bomba è stata la pagina web di Roberto D’Agostino: “Dagospia”.

Il sito d’informazione, infatti, dopo aver raccolto diverse tracce, sarebbe arrivato alla conclusione secondo la quale tra i due piccioncini sarebbe in atto un vero e proprio allontanamento, specialmente dopo le feste di Natale, che i due non avrebbero passato insieme. Ma non è finita qui!

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulio Berruti, annuncio choc: confessa la terribile malattia “Le ho tentate tutte”

Infatti, moltissimi ammiratori dell’attore di Francesco Sormani ne “I segreti di Borgo Larici” non hanno potuto fare a meno di notare che il loro beniamino ha postato una Story su Instagram, nella quale, secondo qualcuno, si sfogherebbe sulla presunta fine della relazione sentimentale con la Boschi. Queste le sue parole esatte:

“Che se brilla solo con il bel tempo, non è vero amore.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi – Donnapress.it

Delle parole che hanno fatto riflettere i fan di Giulio che hanno immediatamente pensato alla presunta maretta con Maria Elena che D’Agostino aveva anticipato.

Sarà davvero così? Oppure i due convoleranno a nozze, come anticipato? A voi i commenti, Cari Lettori.