Paolo Fox è gay? Il coming out mai fatto: la verità sul suo orientamento

Una curiosità di molti quella legata all’orientamento sessuale di uno degli astrologi più famosi della TV, Paolo Fox. Ecco tutta la verità.

Paolo Fox
Paolo Fox – DonnaPress.it

Lo vediamo in Tv da anni a raccontarci dei nostri segni zodiacali e dei nostri destini. Il grande Paolo si è fatto amare da tutti i telespettatori della Rai. Con la sua interpretazione delle stelle c’ha azzeccato spesso, altre volte meno, ma ciò che ha sempre fatto innamorare tutti di lui è l’estrema semplicità e la grande educazione.

Paolo, infatti, anche a telecamere spente è molto gentile e riservato sulla sua vita privata. E’ proprio per questo che per anni c’è stato mistero sul suo vero orientamento sessuale.

LEGGI ANCHE –>I 5 segni più cattivi e vendicativi dello Zodiaco: ecco quali sono

Paolo Fox come Matano? Il coming out che tarda ad arrivare

Negli anni la curiosità circa una fidanzata o una possibile compagna di Paolo Fox è diventata tanta. Ma l’astrologo non si è mai sbilanciato e ha lasciato sempre che tutto rimanesse avvolto dal mistero più assoluto.

Ciò che è certo è che l’astrologo non ha figli. Ma del resto, non essendo un frequentatore assiduo della vita mondana delle star non si sa molto altro su di lui. Alcuni però pensano che un po’ come Alberto Matano, anche Paolo non rivela sua omosessualità per paura di pregiudizi e altro.

LEGGI ANCHE –>Rossetto e zodiaco: ecco quale colore scegliere in base al tuo segno

Paolo e la verità sul suo orientamento

L’astrologo, che dal 2002 propone il suo oroscopo a I fatti vostri e anche a Mezzogiorno in famiglia, con la sua seguitissima classifica, non ha mai dato molto adito alle voci sul suo conto.

Tra l’altro, il fatto che non utilizzi social – almeno non lo fa con la sua identità da astrologo televisivo – non ci permette di conoscere molto altro sulla sua vita.

E’ anche vero che non ha smentito mai del tutto quello che si vocifera da anni sul 60enne.

Insomma, il mistero sul suo orientamento sessuale resta ancora intanto. Di certo, che gli piacciano le donne o gli uomini poco importa al pubblico che lo ama da sempre per la sua professionalità.