Pietro Taricone ha amato questa donna più di quanto ha amato la moglie | Ecco chi è

Pietro Taricone: l’amore per Lei non finirà mai. Hanno una meravigliosa cosa in comune. Eccola oggi, davvero incredibile!

Pietro Taricone
Pietro Taricone – Donnapress.it

Volto televisivo indimenticabile ed indimenticato dal pubblico italiano, Pietro Taricone è stato da subito amato nel mondo dello spettacolo italiano grazie alla sua partecipazione al reality show più famoso d’Italia: il Grande Fratello.

Diventato attore davvero noto, Taricone ha conosciuto la donna della sua vita: la loro love story ha lasciato un segno indelebile nel mondo, ecco come è diventato oggi il frutto dell’amore tra Pietro e l’attrice polacca Kasia Smutniak.

Pietro Taricone e Kasia Smutniak: il grande amore

Il terzo classificato della primissima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello, è da sempre al centro delle chiacchiere del popolo del web che lo rimpiange molto perché considerato come una persona genuina.

Come risaputo, Pietro ha conosciuto la donna della sua vita, l’attrice polacca Kasia Smutniak, nell’anno 2003 sul set del lungometraggio “Radio West”. La coppia è stata legata fino alla tragica scomparsa di lui, avvenuta a Terni il 29 giugno del 2010 in seguito ad un incidente di paracadutismo.

I due, però, hanno lasciato sulla Terra il segno indelebile dell’amore: com’è diventata oggi la loro figlia? Vediamola insieme, è molto simile al papà!

Pietro Taricone e Kasia Smutniak
Pietro Taricone e Kasia Smutniak – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Taricone, 17 anni di amore con lei: è bellissima oggi

Taricone e Kasia figlia

Il frutto indelebile della bellissima relazione sentimentale tra Pietro e Kasia è, ovviamente, la figlia dei due, Sophie. La giovanissima fanciulla è nata il 4 settembre del 2004. In questi anni abbiamo visto poco la bimba (diventata ormai una signorina) dei due artisti.

Questo perché Kasia ha sempre voluto proteggere la figlia avuta da Taricone dal mondo del gossip. Per quanto riguarda la vita della diciassettenne, certamente, non si sa molto. Vediamola, però, com’è oggi: identica al padre!

Sophie Taricone
Sophie Taricone – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Kasia Smutniak in Valentino incanta la 76^ Mostra del Cinema di Venezia

Come ben noto, però, grazie alla cronaca rosa, si sa che la bellissima ragazza ha un fratellino più piccolo di dieci anni di lei.

Leone è nato dalla relazione tra la Smutniak (che dopo un po’ di tempo dalla perdita di Taricone si è rifatta una vita sposandosi il 16 settembre del 2019) e il produttore Domenico Procacci in una clinica di Roma il 20 agosto del 2014.

Possiamo affermare, senz’altro, che la giovane Sophie è la fotocopia della mamma e del papà, non credete, Cari Lettori? A voi i commenti del caso!

Giordano Caforio