Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: cosa si nasconde dietro la loro finta amicizia

Cosa c’è tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Risponde direttamente la conduttrice alle accuse sul presunto flirt. 

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

I due personaggi pubblici hanno entrambi una famiglia e fino a poco fa entrambi un partner. La conduttrice bionda infatti è sposata con Paolo Calabresi Marconi ed ha due fantastici figli, nati da due relazioni passate.

Stefano ha avuto continui alti e bassi con l’ex moglie Belen Rodriguez e fino all’estate scorsa i due hanno riprovato a stare insieme, con scarsi risultati però. La loro storia sembra essere terminata ufficialmente.

Nonostante entrambi abbiano avuto delle storie importanti con dei figli, moltissimi italiani hanno creduto in un flirt tra i due, bomba sganciata direttamente dalla rivista Chi di Alfonso Signorini.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno avuto un flirt?

Questo gossip è partito da quando Alessia conduceva L’isola dei famosi e De Martino era l’inviato in Honduras, dove si trovavano i vip. Tra i due c’era molta complicità e lavoravano davvero bene assieme. 

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, ricordate il figlio? Cresciuto e bellissimo

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Per questi motivi, i fan della trasmissione hanno creduto che ci potesse essere qualcosa tra i due, anche se entrambi stavano vivendo una storia d’amore. I rumors sono poi stati ingigantiti da Chi.

Questa situazione ha più volte messo in imbarazzo i due e persino l’ex di Stefano, Belen. Ovviamente sono a conoscenza che, essendo personaggi pubblici, queste cose capitano di continuo, ma Alessia ha voluto lo stesso intervenire.

“Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro, la cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante.”

Questo potrebbe essere stato uno dei motivi per cui la Marcuzzi abbia deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, che ha abbandonato da circa un anno, stando a quello che dice per dedicarsi ad altri progetti e trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, “Il posto più strano dove ho fatto l’amore”: da non credere

“Non è stato molto bello ma devo farci i conti, la mia vita è in mezzo ai riflettori e ho preferito non commentare. Ci siamo parlati tutti e tre ed eravamo tutti esterrefatti per la cosa”

Ha aggiunto la conduttrice durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Voi cosa ne pensate? Avete mai creduto a questa storia?