Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: “Mette l’ovatta nelle mutande”

Tina Cipollari umilia pubblicamente il suo collega opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Parla delle sue mutande. 

tina e gianni sperti
tina e gianni sperti – donnapress.it

Tina è diventata, da anni a questa parte, un pilastro fondamentale della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La donna ha preso parte per tre anni inizialmente, dal 2001 al 2004.

Ha ripreso poi il suo ruolo di opinionista nel 2008 e da allora non ha più lasciato il programma, a cui si è affezionata parecchio e che le ha dato popolarità in tutta Italia e dove ha trovato persino l’amore.

Se la donna non va d’accordo con Gemma Galgani, ha legato molto con Gianni Sperti, con cui fa coppia fissa dato che lui è opinionista dal 2003, e Tinì Cansino, opinionista dal 2012 ad oggi. I tre insieme sono diventati amici.

Tina Cipollari umilia Gianni Esperti

Al momento la trasmissione condotta da Maria De Filippi non sta andando in onda, ma riprenderà da lunedì 10 gennaio a tenerci compagnia con tutti coloro, giovani e over, che sognano di trovare l’amore e l’anima gemella.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari, il flirt segretissimo con un concorrente del Gf Vip | A dichiararlo proprio Lei

Gli opinionisti però non sono andati in vacanza e hanno intrattenuto i fan con battute e offese ironiche reciproche. A cominciare è stato Gianni, che ha fatto gli auguri pubblicamente a Tina, per l’epifania. 

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti – Donnapress.it

“Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana.”

Ha detto l’uomo scherzando, che ha dato alla Cipollari della “befana”. La risposta della bionda non è tardata ad arrivare. Tina infatti, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, e ne ha dato l’esempio anche in questo caso.

La donna dunque ha saputo rispondere a tono anche questa volta, ed ha umiliato l’opinionista, scrivendo:

“Sì, mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mai Dire TRASH (@mai.diretrash)

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari, il flirt segretissimo con un concorrente del Gf Vip | A dichiararlo proprio Lei

Inutile dire che la sua risposta ha strappato un sorriso e una risata a moltissime persone, specialmente i fan di UeD, che hanno repostato le sue parole. In tutto questo, Tinì Cansino ne è rimasta fuori, non facendo parola sulla vicenda divertente che si è diffusa sul web.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!