Uomini e Donne, ex tronista diventa papà | Famosissimo all’Isola dei Famosi

Cicogna in arrivo per un ex tronista di Uomini e Donne, che ha incontrato la sua anima gemella all’Isola dei famosi. 

tronista diventa papà
tronista diventa papà

Sono poche le coppie che vediamo confermare il loro amore nato in Tv dopo essere usciti insieme da una trasmissione, si possono contare sulle dita delle mani. Questo perché spesso le coppie imparano a viversi fuori, lontani dalle telecamere e dove vengono alla luce problemi e difetti.

Non sono molti infatti coloro che riescono ad aprirsi completamente in diretta nazionale, ma con il tempo si lasciano conoscere fuori, al sicuro da occhi indiscreti e una volta tornati alla vita normale di tutti i giorni.

Alcuni però riescono ad affrontare le difficoltà e a restare uniti, diventando un modello per molti altri, giovani e non, che cercano un partner in televisione.

Ex tronista di Uomini e Donne diventa papà

L’uomo di cui stiamo parlando è Fabio Colloricchio, che ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. All’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha conosciuto l’ormai ex fidanzata Nicole Mazzocato. 

Fabio e Nicole sono stati insieme per tre anni all’incirca, dal 2016 al 2019, anno in cui le loro strade si sono separate. I motivi che hanno portato alla rottura sono diversi: a causa di tradimenti, incomprensioni caratteriali e un periodo di crisi.

Ex tronista Uomini e Donne
Fabio Colloricchio – Donnapress.it

Nello stesso anno in cui è terminata la sua relazione con Nicole è partito per l’Honduras, dove ha partecipato alla versione spagnola dell’Isola dei famosi, chiamata in spagnolo Supervivientes. 

Nel reality show ha conosciuto la sua attuale compagna, Violeta Mangrinyan, che nonostante avesse un uomo ad aspettarla sulla terra ferma, non ha saputo resistere a Fabio, di cui si è perdutamente innamorata.

Per i due è stato amore a prima vista e infatti, appena terminato lo show e superato un periodo di frequentazione, sono andati a convivere. L’argentino si è trasferito a Madrid, città di Violeta, per stare con la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta (@violeta_mangrinyan)

Le cose sembrano procedere alla grande tra i due e, stando a quanto riporta il programma Socialité, i due starebbero aspettando un figlio. Violeta è però solo al primo mese ed i due aspetteranno dunque a dare la notizia della loro dolce attesa appena superato il trimestre più difficile. Siete contenti per loro?

Previous articleFedez, brutto incidente in montagna: si è squarciata la faccia | FOTO
Next articleDamiano dei Maneskin diventa attore, sbarca al cinema | Interpreterà proprio quel ruolo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.