Uomini e Donne, Nicola Vivarelli esagera sui social | Foto di nudo senza censura: si vede il Lato B

Abbiamo imparato a conoscere Nicola Vivarelli a Uomini e donne. Ma nella trasmissione è venuta fuori solo una parte di lui. Il cavaliere è molto altro!

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli – DonnaPress.it

Sui social Nicola è molto attivo. Ha tanti followers che lo seguono da quando l’hanno visto in TV. Il cavaliere ha sempre mostrato un carattere forte e deciso da quando è venuto in trasmissione per corteggiare e conquistare Gemma Galgani (aveva solo 26 anni!).

E’ stata proprio la sua giovane età a far storcere il naso a molti. Un bel ragazzo, molto giovane, con interessi e una vita totalmente diversi da quelli di Gemma. Eppure, era sicuro e convinto dell’interesse per la dama oggi 70enne.

Insomma, era difficile credergli. Però Nicola ha sempre cercato di essere coerente. Infatti, dopo Gemma non ci sono state per lui, in trasmissione, storie o corteggiamenti di valida importanza.

LEGGI ANCHE –>Nicola Vivarelli, l’ex fidanzato 24enne di Gemma Galgani rivela: ‘Mi hanno hackerato’

Nicola Vivarelli dopo Uomini e donne, una vita molto ‘movimentata’

Durante e dopo il programma di Maria De Filippi, Nicola Vivarelli è stato accusato di essere poco sincero. Qualcuno ha persino messo in dubbio il suo reale orientamento sessuale. Ma ciò che è certo è che Nicola ama mostrarsi in tutto e per tutto.

Infatti, a chi gli ha chiesto di iscriversi ad un social molto noto, per le sue poche censure, come OnlyFans, Nicola ha risposto sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sirius (@nicola_vivarelli)

 Lo ha confermato proprio di recente sul suo profilo Ig con una foto che lascia presagire un certo tipo di shooting per lui sul noto portale.

LEGGI ANCHE –>Anticipazione U&D, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono rivisti, ritorno di fiamma? ecco cosa è accaduto

Nicola e l’ultima story su IG

Nelle ultime stories Nicola è stato molto chiaro. L’ex cavaliere ha infatti rivelato che presto creerà un account per poter condividere foto più spinte senza il problema della censura.

Le sue fan non potevano che essere più contente.

Nicola Vivarelli Stories IG
Nicola Vivarelli Stories IG – DonnaPress.it

Ovviamente per farlo non poteva che dare un assaggio di quello che si potrà vedere a 360° sul noto portale.

 

Previous articleAlessandro Gassman mortifica Amadeus: “Che tristezza!”: polemica a I Soliti Ignoti
Next articleGf Vip 6, Soleil alza le gambe: spunta fuori quel dettaglio osceno | VIDEO