Alessia Messina fa sciogliere anche la neve | Scollatura vertiginosa: la foto

E’ molto nota nel mondo dello spettacolo Alessia Messina ma è sui social che trova più consensi grazie alle sue foto molto generose dove la ex corteggiatrice di Uomini e donne riesce a mostrare le sue grazie.

Alessia Messina
Alessia Messina – DonnaPress.it

 

Alessia Messina fa sciogliere la neve: inquadratura bollente per la modella

La sensualissima Alessia Messina è ormai molto popolare sui socia, una vera e propria  influencer. Ma la sua fama nasce e cresce grazie alla partecipazione ad alcuni programmi che sono molto seguiti dai giovani, come Uomini e donne, Veline e Temption Island.

Alessia Messina
Alessia Messina – DonnaPress.it

Alle cronache rose il suo nome non è nuovo perchè legato più volte al calciatore Mario Balotelli.

Nelo studio del dating show di Maria De Filippi, Alessia era corteggiatrice del tronista Amedeo Andreozzi. E’ qui che mostra di avere, oltre alla bellezza un caratterino niente male.

Alessia mezza nuda nella neve

Le basse temperature degli ultimi giorni non le creano particolari disagi. La bella Alessia sa e vuole essere sexy e provocante anche a temperature bassissime.

 Con le ultime foto postate ha letteralmente mandato in tilt i fan.

Tra le montagne completamente innevate, Alessia si immortala con un abitino scollatissimo senza dare il minimo segno di assideramento.

Non si è limitata al vestitino, Alessia si è anche fatta immortalare in pose sensualissime con addosso la biancheria intima.

L’influencer ha un corpo tutto curve che fa decisamente sentire il calore che occorre in questo gelido inverno.

I commenti sono fioccati come neve a pochi secondi dalla pubblicazione, com’è facile immaginare. Alcuni commenti sono decisamente descrizioni di film per adulti, quindi irripetibili ma intuibili conoscendo la lascivia del web.

LEGGI ANCHE –> Lucia Javorcekova bollente: filo striminzito nel lato B e seno che esplode