Alfonso Signorini pronto ad abbandonare il GF VIP 6: “E’ eccessivo, non mi ci riconosco”

Alfonso Signorini, a seguito di un accaduto, è pronto per abbandonare la conduzione del Grande Fratello. Incredibile dichiarazione.

alfonso signorini
alfonso signorini – donnapress.it

Al GF VIP si sono creati diversi problemi a causa di comportamenti scorretti accaduti durante il programma nella casa più spiata d’Italia. Ad oggi però, pare che il conduttore di questa edizione, Alfonso Signorini stia decidendo di abbandonare il programma.

Ascoltiamo dunque insieme le sue parole.

Alfonso Signorini – Abbandona per sempre la conduzione del GF VIP

A seguito dello schieramento in due fazioni all’interno della casa del GF VIP fra chi sostiene  Katia Ricciarelli dopo i suoi commenti omofobi e razzisti e chi invece ha deciso di non appoggiarla, Alfonso Signorini sta facendo le sue deduzioni circa il suo futuro nel programma.

Potrebbe interessarti anche: Alfonso Signorini asfaltato da Mediaset: la vendetta di Maria De Filippi

Le parole di Alfonso Signorini infatti, a seguito di alcune osservazioni sull’andamento del comportamento dei concorrenti ancora in gara nella casa del Grande Fratello ha affermato a malincuore:

“È un GF Vip all’insegna dei litigi, delle parolacce e di comportamenti estremi, è eccessivo. È un GF Vip in cui non mi riconosco”

Al centro dell’attenzione infatti al momento c’è il nome di Katia Ricciarelli la quale ha provocato non poche critiche da parte del web e dalla fazione che potremmo dire avversaria.

Questo ovviamente a causa del suo comportamento giudicato come omofobo e razzista. Il tutto ha avuto origine alcune settimane fa quando Alex Belli era ancora nella casa. La cantante, parlando con Alex fece notare quanto per lei, la camicia indossata da Giacomo Urtis sia a detta sua da “ricch**ne“.

Questa parola, utilizzata nel suo discorso ha fatto tremare il web e a distanza di settimane l’accaduto si ripete. Infatti Katia, parlando con Valeria ha detto che secondo lei Giacomo è in realtà una donna. La faccenda è nettamente personale e urta ovviamente la sensibilità di Giacomo, il quale è stato toccato su un punto che per lui è molto intimo.

Su web e nello studio Mediaset le critiche infatti non sono mancate anche per questa occasione, dove ad oggi tutti desiderano la squalifica di Katia Ricciarelli per smettere di promuovere o rendere pubbliche queste immagini che si ripetono più volte sui comportamenti eticamente scorretti da parte di Katia.

Durante la puntata però, dopo aver messo in discussione la sua capacità di condurre il programma, Alfonso ha anche detto di non squalificare Katia, dandole dunque un’altra possibilità all’intero del programma.

Potrebbe interessarti anche: Alfonso Signorini, quanto guadagna al giorno al GF Vip 6: uno schiaffo alla povertà

Che ne pensate?