Amici 21, concorrente la fa grossa | Rischia l’espulsione

Ad Amici 21 è successo quello che probabilmente non sarebbe dovuto accadere. Ad oggi infatti uno dei concorrenti rischia l’espulsione.

amici 21
amici 21 – donnapress.it

Le feste natalizie ad Amici 21 non sono ancora terminate. La prossima puntata infatti è prevista per andare in onda in occasione speciale Domenica 9 Gennaio alle 14:30 e Lunedì 10 alle 16:30.

Fino a questo momento i fan di Amici si sono dovuti accontentare dei video condivisi da Witty TV, nei quali possiamo vedere come i concorrenti, cantanti e ballerini hanno affrontato le feste natalizie, le quali sono state piene di gioia per loro, in particolar modo la Vigilia di Natale e Capodanno.

Ad oggi però, nella casa si è creata una cattiva atmosfera. Ecco perché.

Amici 21 – Un concorrente rischia l’espulsione per sanzioni disciplinari

Come se fossero a casa loro, o forse di più, all’interno della casetta, tutti i concorrenti sono chiamati a collaborare fra chi fa le pulizie, chi mette in ordine le camere e chi cucina. La maggior parte di loro infatti ha organizzato le pulizie in modo funzionale.

Le persone più collaborative sono principalmente Alex, Nicol, Serena e Cosmary i quali oggi si sono lamentati con Albe per non collaborare nelle pulizie. Albe si è subito reso conto dell’importanza della collaborazione e del suo errore e lo si può notare fin da subito guardando la sua reazione e ascoltando le sue parole.

Potrebbe interessarti anche: Amici, LDA non trattiene le lacrime: “Il dolore è troppo grande” per contenersi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le parole di Albe, uno dei concorrenti più amati di questa edizione ha detto in merito alla situazione e dopo l’accaduto:

“La Pettinelli mi manda a casa”

Ma non è il solo ad essere accusato di non collaborare. Infatti come forse già sapete grazie ai video condivisi su Witty TV in attesa che Amici possa ricominciare LDA ed Elena non fanno altro che litigare. 

Questo perché in un primo momento Elena aveva accusato LDA di non collaborare, chiamando anche i suoi compagni a testimoniare quanto detto dalla stessa Elena. Nell’ultimo video condiviso da Witty TV, l’unico ente che fornisce le immagini esclusive direttamente dalla casetta di Amici 21, possiamo vedere che invece la situazione si è ribaltata.

Ad accusare qualcuno di non collaborare è oggi LDA e indovinate contro chi si è scagliato? Esatto! Contro Elena! Possiamo dunque notare che a distanza di giorni dalla prima litigata, la situazione fra i due non sia affatto migliorata, ma anzi stia solo peggiorando.

Potrebbe interessarti anche: Amici, le puntate di Gennaio sono state Annullate: ecco quando torna in onda il programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Elena infatti, riguardo all’ultima discussione avuta con Luca D’Alessio ha detto, presa dalla furia:

“Con lui ci posso solo litigare!”

Che ne pensate?