Barbara Palombelli svela il motivo per cui Rita Dalla Chiesa è stata buttata fuori da Forum

Barbara Palombelli svela il motivo per cui Rita Dalla Chiesa, precedente conduttrice del programma di Mediaset, ha abbandonato “Forum”.

Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa
Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa – donnapress.it

Conduttrice di Mediaset amatissima, Barbara Palombelli è una delle signore della televisione più benvolute dagli italiani. La moglie di Rutelli è frequentemente sulla bocca di tutti, specialmente per ciò che concerne la sua carriera e le sue affermazioni.

In queste ore, le dichiarazioni che stanno attirando l’attenzione sulla presentatrice di “Stasera Italia” sono quelle fatte sull’ex padrona di casa di “Forum”, altra sua trasmissione di gran successo: Rita Dalla Chiesa. Tutti i dettagli sulle parole della Palombelli!

Barbara Palombelli su Rita Dalla Chiesa

Conduttrice di Mediaset molto importante, Barbara è spesso al centro dell’attenzione a causa della sua carriera ma anche a causa di ciò che accade nei suoi programmi costantemente seguiti da pubblico di diverse fasce di età.

Stavolta, però, è oggetto di chiacchiere perché ha rivelato la ragione per la quale la presentatrice molto amata che l’ha preceduta, Rita Dalla Chiesa, ha lasciato la trasmissione che è nata con lei: “Forum”. Cosa ha dichiarato la Palombelli? Scopriamolo insieme nel dettaglio!

Barbara Palombelli Forum
Barbara Palombelli a Forum – Donnapress.it

Palombelli: “Rita Dalla Chiesa ha lasciato Forum perché…”

Rita Dalla Chiesa, conduttrice storica del programma di Canale 5 e Rete 4 “Forum” ha dichiarato più di una volta, durante diverse interviste importanti, che, da quando è andata via dalla trasmissione, non l’ha più guardata, nonostante abbia una grande simpatica nei confronti della persona che l’ha sostituita: Barbara Palombelli.

A tal proposito, Rita ha sostenuto a “La Confessione” di essere stata tagliata fuori da alcuni membri importanti di Mediaset a sua insaputa, lasciando tutti di stucco. Per quanto riguarda l’abbandono della Dalla Chiesa, la Palombelli ha detto la sua.

Rita Dalla Chiesa Forum
Rita Dalla Chiesa – Donnapress.it

Infatti, proprio su questo argomento, la moglie dell’ex Sindaco di Roma Francesco Rutelli ha detto la sua, confessando di essere contenta del fatto che Rita le voglia bene e di essere molto dispiaciuta del fatto che quest’ultima non riesca più a guardare il programma. Queste le sue parole:

“Questo sì che è un regalo! Mi dispiace tantissimo ma io fui chiamata di corsa quando lei accettò una proposta per La7. Sì, sono entrata in casa sua ma il fatto che mi voglia bene mi fa piacere”.

Ovviamente, sui social network, qualcuno ha avuto subito da ridire sulle esternazioni di Barbara, considerandole una vera e propria frecciatina nei confronti della collega.

Potrebbe interessarti anche: Barbara Palombelli “Cambia sesso” | Il duro attacco alla conduttrice, proprio lei a finire nel mirino