Belen Rodriguez sfregio alla miseria | Il prezzo della borsa è esagerato: costa una valanga di soldi

La showgirl ama molto la moda e non bada ai soldi pur di essere sempre al top nello stile. Belen Roriguez con il suo ultimo acquisto lascia senza parole.

Belen Rodriguez e la borsa su IG
Belen Rodriguez e la borsa su IG – DonnaPress.it

La ex moglie di Stefano De Martino non ha mai rinunciato a outfit pazzeschi e accessori costosissimi. Sul suo meraviglioso corpo è difficile che qualcosa sfigura e gli alcuni piccoli dettagli del look non possono che renderla ancora più bella e desiderabile.

I fan sono sempre attentissimi a tutto ciò che pubblica. Questa volta la showgirl argentina ha voluto postare una foto di una borsa che lei ha definito speciale. Si tratta di un accessorio di un marchio molto noto e anche poco accessibile ai comuni mortali.

Belen Rodriguez e la borsa costosissima

In un paese in cui moltissime persone faticano ad arrivare a fine mese, fa specie vedere chi come Belen Rodriguez non bada a cifre per soddisfare le proprie voglie.

Belen Rodriguez – Donnapress.it

La showgirl di certo può permettersi di spendere cifre pressoché assurde per una borsa: metà degli italiani, con la stessa cifra, potrebbe camparci un anno.

In molti, infatti, hanno commentato negativamente la scelta di condividere tanto sfarzo sui social. Ma si sa che, in qualche modo, anche questo è il lavoro della bella Belen.

La pubblicità a Hermes

Ovviamente, con un post simile, Belen pubblicizza un marchio di borse e accessori che effettivamente fa gola a molte donne.

In tanti, infatti, solo il post hanno chiesto informazioni circa il brand e il costo della borsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E subito c’è chi ha risposto soddisfano una curiosità che coinvolge la maggior parte delle persone che bazzicano sui social. Ebbene, si tratta di un modello Hermes invernale, la Borsa a mano Birkin in pelle di Vitello. Il costo? Supera abbondantemente i 30mila.

C’è anche chi ha sottolineato che non è stata la prima vip ad indossarla. Prima di lei anche l’amatissima Ilary Blasi, sempre pronta a fare spazio nell’armadio per nuovi look e accessori.