Can Yaman sbarca come protagonista di una nuova serie TV | Come collega proprio lei

Can Yaman torna finalmente protagonista in una nuova serie tv, i fan sono estasiati. Tutti i dettagli sul nuovo progetto. 

can yaman
can yaman – donna press.it

L’attore turco è nel pieno della suo successo, grazie alle trasmissioni che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Dopo aver preso parte a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma sopratutto a DayDreamer – Le ali del sogno e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, il suo nome è diventato un fenomeno internazionale.

È un uomo di talento si, ma è anche bellissimo, e per questo ha conquistato migliaia di persone in tutto il globo. Oltre ad essere un grande attore, premiato più volte, specialmente negli ultimi anni, il suo fascino lo ha reso anche un modello famoso. 

Adesso, il 32enne è impegnato nelle riprese della fiction Viola come il mare, che andrà in onda a partire da marzo 2022 su Canale 5, dove l’attore è protagonista insieme a Francesca Chillemi. Non è solo questo però il progetto a cui sta lavorando.

Can Yaman protagonista di una nuova serie

Le riprese di Viola come il mare sono cominciate a settembre 2021 e per questo motivo la fiction, salvo ritardi, dovrebbe essere disponibile per tutti noi molto presto e dovrebbe andare in onda dal 4 marzo al 25, ogni venerdì. 

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman sparisce dai social, beccato di nuovo con Francesca Chillemi | Insieme alla conduzione

Ogni venerdì l’attore ci delizierà con due puntate, da 45 minuti l’una all’incirca. Da giugno 2022 poi, Yaman si occuperà di recitare per il progetto di Sandokan e Marianna, remake dell’omonima serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sarà composta da otto puntate, dalla durata di 45/50 minuti ciascuna. Non abbiamo ancora una data certa su quando verrà rilasciata la serie, ma sappiamo che le riprese cominceranno a giugno e che gli attori dovranno recarsi nelle Filippine per girare.

Subito terminati questi progetti però, l’attore sbarcherà su una piattaforma streaming per la primissima volta. Ha infatti firmato un nuovo contratto per una serie televisiva che andrà in onda su Disney+. 

Non conosciamo il titolo o il genere della trasmissione, ma sappiamo con certezza che arriverà in ogni angolo del mondo, dato che verrà proiettata da una delle piattaforme più famose al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La produzione è affidata alla casa turca Ay Yapim, una davvero famosa nel paese Natale di Can Yaman. Probabilmente le riprese cominceranno subito dopo la fine di Sandokan e questo significa che potremo vederla, molto probabilmente, nel 2023. Nel web si vocifera che la collega di questa nuova serie sarà proprio Francesca Chillemi. Secondo voi? Solo voci di corridoio o realtà? Noi siamo ancora molto scettici a riguardo.

Al tempo stesso però non vediamo l’ora di poter vedere l’attore in altri panni da protagonista e coinvolto in un progetto internazionale!