Duchessa di Cambridge: 6 look low cost per essere elegante come Kate

Amate lo stile di Kate Middleton ma non sapete come imitarlo? 6 look low cost ispirati allo stile della Duchessa di Cambridge.

kate middleton look
look di kate middleton – donnapress.it

 La duchessa è famosa ed amata non solo per la sua umiltà e dolcezza, che ha sempre prevalso nella sua vita, ma anche per i suoi look iconici e alla moda, che in tantissimi apprezzano ed elogiano.

Kate secondo molti è la perfetta reincarnazione di Lady Diana, principessa che ha conquistato il cuore di migliaia di sudditi e che ha lasciato il segno nella storia della famiglia reale inglese. 

Le due in effetti si assomigliano parecchio, non esteticamente, perché sono molto diverse, ma caratterialmente e nel gusto di abiti, accessori, gioielli e make-up. Entrambe non hanno mai sperperato il denaro per cose futili, ma hanno costruito degli outfit low cost ed inimmaginabili, sfoggiati anche per eventi importanti.

Duchessa di Cambridge: 6 outfit low cost

Come dicevamo, Kate predilige quasi sempre marche e brand economici, che quasi tutti possono permettersi, piuttosto che abiti firmati dalle cifre sproporzionate. Preferisce investire i suoi soldi, e donarli ai più bisognosi.

Potrebbe interessarti anche: Lady D non ha pace neanche da morta, Kate e Meghan si contendono la cosa più preziosa

Più volte la duchessa è stata fotografata con vestiti che si sono poi riconosciuti come quelli di negozi economici e “quotidiani”, che troviamo in qualsiasi grande città, come Zara, OVS, H&M, Mango e tante altre. 

Oltre ad indossare vestiti semplici e non costosi, la moglie di Harry tende anche a riciclare e riproporre i suoi vestiti, anche se già utilizzati in eventi pubblici. La donna indossa quasi sempre blazer di Zara e TopShop, suoi negozi preferiti.

A proposto più volte completi informali, look che ha completato con un paio di Superga bianche. Specialmente quando era incinta, prediligeva abiti larghi di TopShop, come quello a pois nero e bianco, che costa 112 euro.

Ha anche un vestitino simile, a maniche a tre quarti e con i pois di ASOS, che costa appena 78 euro. La donna indossa anche spesso camicette monocolore o con fantasie semplici, quasi tutte di Zara o di GAP, che non superano i 90 euro.

Qualunque cosa lei metta, che sia costosa o no, riesce a trasformare un capo semplice in uno strepitoso e da togliere il fiato, la duchessa di Cambridge è davvero meravigliosa, non credete anche voi?

Vi lascio qui sotto altre foto da cui prendere spunto. Proverete ad imitare qualcuno dei suoi outfit low-cost ma davvero meravigliosi?

Un cappotto di velluto elegante ma al tempo stesso molto versatile.

Questa qui invece è Kate vestita nella vita di tutti i giorni. Che ne pensate? Noi crediamo che qualsiasi cosa indossi le stia divinamente avendo un’eleganza innata.