Emanuela Aurizi, che fine ha fatto la velina di Striscia? Oggi è un’altra persona: non sembra lei

Vi ricordate di Emanuela Aurizi? Ecco dov’è e cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la notizia, non ci crederete mai!

emanuela aurizi
emanuela aurizi – donnapress.it

Non tutti ricorderanno la donna che negli anni ’90 ha iniziato la sua carriera come attrice in fiction e pellicole, per poi arrivare anche a recitare in un film. Iniziava a farsi conoscere sul piccolo schermo quando ha intrapreso il ruolo che l’ha resa famosa.

Nonostante il suo nome stesse iniziando ad essere noto, l’exploit è arrivata quando ha preso parte al Tg satirico Striscia la notizia, che allora era condotto da moltissimi conduttori diversi, che si alternavano le serate e puntate.

Stiamo parlando del 2005, nella 17esima edizione della trasmissione. Emanuela era una velina, o meglio velona, dato che non rispettava i canoni di bellezza imposti dalla società di allora.

Emanuela Aurizi: Cosa fa oggi?

L’Aurizi dopo Striscia è tornata a recitare in qualche film e fiction, nonché in teatro. Ha recitato nel film Fortunata e nella serie televisiva Distretto di Polizia e in molte opere teatrali che l’hanno resa famosa in quel settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aurizi (@emanuela_aurizi)

Dopo il programma in cui svolgeva il ruolo di “velona”, è apparsa in diversi programmi, alcuni di grande importanza, come ospite o anche come opinionista. Ha spesso parlato di come è stata la sua vita e del processo di accettazione del suo corpo.

La donna infatti, bellissima, rispecchia a pieno i canoni di bellezza della modella curvy. Ha raccontato infatti, in diretta televisiva nazionale, di aver passato un bruttissimo periodo, specialmente da adolescente.

Emanuela ha affogato tutti i suoi pensieri e lo stress nel cibo ed ha messo peso velocemente, senza riuscire più a fermarsi. Al momento sta seguendo una dieta, non perche non si piace, anzi, ma per avere uno stile di vita sano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aurizi (@emanuela_aurizi)

Il suo corpo, che ama, non l’ha mai privata di nulla: ad oggi è una bravissima ballerina di talento, nonché cantante. Il ballo e il canto sono due sue grandi passioni, che non ha mai abbandonato.

Si è esibita in televisione, come da Barbara D’Urso, ed ha ottenuto elogi e complimenti per il suo talento e anche per la persona forte che è diventata, nonché una donna allegra e vivace, che trasmette serenità. 

Adesso ha già perso 30 chili, da quando ha iniziato la sua dieta, e non sembra volersi arrendere!

Potrebbe interessarti anche: Striscia la notizia, quanto guadagnano Friscia e Lipari: cifre da capogiro