Emanuela Aurizi, che fine ha fatto la velina di Striscia? Oggi è un’altra persona: non sembra lei

Vi ricordate di Emanuela Aurizi? Ecco dov’è e cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la notizia, non ci crederete mai!

emanuela aurizi
emanuela aurizi – donnapress.it

Non tutti ricorderanno la donna che negli anni ’90 ha iniziato la sua carriera come attrice in fiction e pellicole, per poi arrivare anche a recitare in un film. Iniziava a farsi conoscere sul piccolo schermo quando ha intrapreso il ruolo che l’ha resa famosa.

Nonostante il suo nome stesse iniziando ad essere noto, l’exploit è arrivata quando ha preso parte al Tg satirico Striscia la notizia, che allora era condotto da moltissimi conduttori diversi, che si alternavano le serate e puntate.

Stiamo parlando del 2005, nella 17esima edizione della trasmissione. Emanuela era una velina, o meglio velona, dato che non rispettava i canoni di bellezza imposti dalla società di allora.

Emanuela Aurizi: Cosa fa oggi?

L’Aurizi dopo Striscia è tornata a recitare in qualche film e fiction, nonché in teatro. Ha recitato nel film Fortunata e nella serie televisiva Distretto di Polizia e in molte opere teatrali che l’hanno resa famosa in quel settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aurizi (@emanuela_aurizi)

Dopo il programma in cui svolgeva il ruolo di “velona”, è apparsa in diversi programmi, alcuni di grande importanza, come ospite o anche come opinionista. Ha spesso parlato di come è stata la sua vita e del processo di accettazione del suo corpo.

La donna infatti, bellissima, rispecchia a pieno i canoni di bellezza della modella curvy. Ha raccontato infatti, in diretta televisiva nazionale, di aver passato un bruttissimo periodo, specialmente da adolescente.

Emanuela ha affogato tutti i suoi pensieri e lo stress nel cibo ed ha messo peso velocemente, senza riuscire più a fermarsi. Al momento sta seguendo una dieta, non perche non si piace, anzi, ma per avere uno stile di vita sano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aurizi (@emanuela_aurizi)

Il suo corpo, che ama, non l’ha mai privata di nulla: ad oggi è una bravissima ballerina di talento, nonché cantante. Il ballo e il canto sono due sue grandi passioni, che non ha mai abbandonato.

Si è esibita in televisione, come da Barbara D’Urso, ed ha ottenuto elogi e complimenti per il suo talento e anche per la persona forte che è diventata, nonché una donna allegra e vivace, che trasmette serenità. 

Adesso ha già perso 30 chili, da quando ha iniziato la sua dieta, e non sembra volersi arrendere!

Potrebbe interessarti anche: Striscia la notizia, quanto guadagnano Friscia e Lipari: cifre da capogiro

Previous articleBelen Rodriguez sfregio alla miseria | Il prezzo della borsa è esagerato: costa una valanga di soldi
Next articleGf Vip 6, Tommaso Zorzi sbotta contro Katia Ricciarelli dopo gli insulti omofobi
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.