Emma Marrone, l’operazione per avere figli: “Potrò diventare mamma”

Emma Marrone vorrebbe diventare mamma. Ecco l’operazione a cui si sottoporrà per poter avere dei figli e il suo desiderio di diventare madre.

Emma Marrone
Emma Marrone – Donnapress.it

Durante la sua vita, la cantante ha dovuto combattere contro un tremendo male per ben tre volte. Come tutti sappiamo, Emma ha combattuto contro un tumore, il male del secolo. Il cancro l’aveva colpita alle ovaie.

Sicuramente la paura della cantante era quella di non poter mai rimanere incinta, visto tutte le battaglie che le sue ovaie hanno dovuto combattere. Tuttavia ha annunciato che non sarà così, la possibilità di diventare madre c’è, e il desiderio di maternità di Emma non è da escludere.

Per questo motivo ha compiuto un’operazione che potrebbe permetterle, in futuro, di avere un bambino. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa hanno fatto alla famosissima cantante italiana per permetterle di diventare mamma.

Emma Marrone e la crioconservazione del tessuto ovarico, potrà avere dei figli

Dopo aver combattuto un tumore alle ovaie, la preoccupazione di molte donne è quella di non poter più rimanere incinte. Tuttavia grazie a delle strategie biomediche oggi è possibile preservare la fertilità anche dopo delle malattie che anni fa precludevano il concepimento alla maggior parte delle donne affette.

Cantante italiana
Emma Marrone – Donnapress.it

Per essere precisi, sono soprattutto le terapie antitumorali (come la chemio) che rendono le donne sterili. Ultimamente Emma ha avuto un malore. Per fortuna sta benissimo adesso, ed ha anche condiviso la scelta di procedere con il congelamento del tessuto ovarico.

In questo modo, in futuro, la donna potrà anche concepire e portare a termine una gravidanza. Questo non significa però che Emma abbia intenzione di avere un figlio nell’immediato futuro, visto che il tessuto può essere conservato per diverso tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sicuramente però non possiamo non gioire apprendendo che la ricerca scientifica sta rendendo possibili cose che anni fa sarebbero sembrate impensabili. Inoltre i fan di Emma sono sollevati soprattutto perché sembra che le condizioni di salute di Emma siano ottime.

Il malore che aveva avuto recentemente aveva fatto pensare tutti quanti al peggio, ma dopo il ricovero la giovane cantante sembra stare bene .

Previous articleGiulia Salemi: come ottenere un make up pulito e naturale in semplici mosse
Next articlePaola Barale si accovaccia a terra: “Se l’è fatta addosso” | Disastro in diretta
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.