Gf Vip 6, Tommaso Zorzi sbotta contro Katia Ricciarelli dopo gli insulti omofobi

Tommaso Zorzi, come altri sui social, ha espresso la sua opinione sul comportamento di Katia Ricciarelli al GF VIP, accusata di omofobia.

Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli
Tommaso Zorzi e Katia Ricciarelli – Donnapress.it

Negli ultimi giorni, al GF VIP si sono fatti due schieramenti a causa di alcune parole di Katia che hanno sconvolto non solo gli altri concorrenti, ma tutta l’Italia.

Le parole di Katia infatti erano molto umilianti e discriminanti e la cantante è stata colta mentre parlava con Valeria Marini di Giacomo Urtis. Il suo commento, che sottolineava quanto per lei Giacomo fosse in realtà una donna, ha alterato la sensibilità di tutti.

Adesso sul web e non solo desiderano la sua squalifica e chi invece la appoggia come Soleil e Valeria, stanno invece studiando un modo per rendere immune Katia così da evitare che venga eliminata in attesa che l’attenzione mediatica si sposti altrove, in tempo per la prossima nomination.

GF VIP – Tommaso Zorzi commenta l’atteggiamento ommofobo di Katia

A mettere bocca sulla faccenda oggi è Tommaso Zorzi, il quale commenta aspramente il comportamento di Katia nei confronti di Giacomo Urtis.

“Vorrei poter dare della vecchia scrofa alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine “rich**0ne”. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce”

Anche Rosalinda Cannavò ha commentato il brutto comportamento di Katia Ricciarelli:

“Cosa ne pensiamo di Katia Ricciarelli? La situazione, per me, è assolutamente raccapricciante. Squalifica… assolutamente! E senza nemmeno pensarci”

Il discorso su Tommaso Zorzi è stato molto approvato sui social, dato che difende i propri valori e accusa invece le parole e il comportamento di Katia, la quale, seppur probabilmente non in cattiva fede ma presa da un attimo di incoscienza ha usato parole che per gli altri potrebbero essere umilianti.

Infatti Tommaso ha detto:

“Se la prende perché le danno dell’ottusa e poi lei dice ricch**ne .Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Sì però almeno le tue sopracciglia erano guardabili.”

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Concorrenti si ribellano: minacciano tutti di uscire | Non è mai successo prima

“Madonna ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia Dio ce ne liberi e scambi. Anche meno dai. Si può dire? Ma mamma mia, per carità! No ma hai capito? Si sente proprio sto ca**o! Ho capito tutto, però vale 1 come tutti i concorrenti, non è che conti per 10! No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!”

Che ne pensate?