GF Vip, Concorrenti si ribellano: minacciano tutti di uscire | Non è mai successo prima

All’interno della casa del GF Vip 6 ne stanno succedendo di ogni, tutti i concorrenti minacciano di lasciare il programma. 

Alessandro Basciano – Donnapress.it

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip sta facendo parlare giorno dopo giorno, ma non di cose positive. Si sono verificate più volte all’interno della casa situazioni ed eventi spiacevoli, che non sono state punite.

In molti ritengono l’edizione stia prendendo una bruttissima piega, in quanto non “sanziona” i cattivi comportamenti dei concorrenti, che si permettono di avere atteggiamenti mai visti in Tv prima. 

Abbiamo sentito più volte frasi e parole molto spinte, atteggiamenti di bullismo, insulti di ogni genere, bestemmie e molto altro e nella maggior parte dei casi Alfonso Signorini non è intervenuto. 

GF Vip: Concorrenti minacciano di uscire

La situazione non sta diventando pesante solo per il pubblico, che si sta stufando di guardare i vip litigare e urlare, ma anche per tutti gli inquilini della casa, che non sopportano più il clima di tensione.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP Denuncia in Arrivo: “Stiamo avvisando i nostri legali” | Farà una brutta fine

In molti concorrenti in gara stanno minacciando di uscire, e alcuni di questi hanno già preso questa decisione. Manuel Bortuzzo, per esempio, uscirà a breve perché all’interno della casa ha perso 7 chili e perché non regge più la situazione che si è creata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Fra pochi giorni infatti, come ha confermato anche suo padre, il ragazzo tornerà a casa. Ma non è l’unico. Anche Katia Ricciardelli ha chiesto ad Alfonso di abbandonare la casa, perché stufa dei continui litigi con le sorelle Selassié.

Tra Katia ed in particolare modo Lulù le tensioni sono alle stelle. Queste due continuano a scontrarsi e fra di loro volano parole cattive e pesanti, che nessuno condivide. Proprio per questo motivo anche Miriana Trevisan ha intenzione di ritirarsi. 

Dopo un episodio di razzismo, che coinvolge Katia e Lulù, Miriana ha detto a piena voce al suo microfono che lei non ha intenzione di trascorrere del tempo in casa con una donna razzista.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari, il flirt segretissimo con un concorrente del Gf Vip | A dichiararlo proprio Lei

Persino Sophie Codegoni ha minacciato di uscire dalla casa, per un motivo diverso però. Se dovesse essere eliminato Alessandro Basciano, lei lo seguirà fuori dalla casa, senza pensarci due volte.

Secondo voi tutti questi personaggi famosi sono davvero disposti a lasciare la casa del Grande Fratello per i motivi che hanno esposto nell’arco delle puntate? Lo scopriremo molto presto.

Previous article“Volevo farvi vedere le t****”: Ambra Angiolini senza vergogna mostra una foto
Next articleGiulia Salemi: come ottenere un make up pulito e naturale in semplici mosse
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.