Kate Middleton, la figlia Charlotte destinata a rimanere sola | La mamma ha deciso

Alla figlia di Kate Middleton è severamente vietato avere di migliori amici. La duchessa glielo impedisce. L’assurdo motivo.

Kate Middleton
Kate Middleton e Charlotte – Donnapress.it

La piccola Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor non può assolutamente avere una migliore amica. Questa regola che le è stata imposta potrebbe sembrare inizialmente una punizione immotivata per la piccola, ma non lo è.

Non si tratta di una regola della royal family, solo di un’insolita fissazione riguardante l’educazione. La regola è nata all’interno della scuola super esclusiva frequentata dai piccoli Windsor. Il motivo dietro è assurdo.

La famiglia reale non c’entra in questa scelta, ma sembra che questa regola sia stata recepita con molto entusiasmo dalle parti di Kensington Palace. Ma ecco cosa c’è davvero dietro a tutta questa storia.

La figlia di Kate Middleton costretta a non avere migliori amici, ecco il motivo

Avere un feeling migliore con alcune persone rispetto che ad altre è una cosa normale fin dall’età più giovani. I bimbi già da piccolissimi, in modo naturale, decidono con chi preferiscono giocare. Però nella scuola super esclusiva dei figli dei reali non è così.

Charlotte Windsor
Charlotte – Donnapress.it

Qualsiasi rapporto speciale o legame più forte tra due bambini è del tutto scoraggiato, al contrario di come succederebbe in una scuola normale. Questo perché i bambini devono essere abituati ad essere amici di tutti, e non fare preferenze tra loro.

La regola è stata accettata con tantissimo entusiasmo in casa. D’altra parte, stiamo parlando di una scuola super esclusiva, quindi i professionisti che lavorano là dentro sapranno sicuramente di che cosa si stanno occupando.

Tuttavia ci sono moltissime persone che arriccerebbero il naso nel vedere una maestra allontanare due bambini che stanno creando tra di loro un legame forte, sincero e puro. Sarà una cosa sana per la crescita della bimba? Ad ogni caso, la scelta sta ai suoi genitori.

L’educazione della quarta in linea di successione non può che essere una priorità per loro. Sicuramente la loro famiglia è felice, nonostante tutti gli stress che derivano dal fatto di essere reale.

Potrebbe interessarti anche: Lady D non ha pace neanche da morta, Kate e Meghan si contendono la cosa più preziosa