Avete mai visto il figlio di Lucio Battisti? È identico al padre, sono due gocce d’acqua fisicamente e caratterialmente!

Battisti ha fatto innamorare moltissime persone nell’arco della sua carriera musicale. La sua musica ha regalato tante emozioni a migliaia di italiani, che lo hanno supportato negli anni.
Nonostante il cantautore sia mancato, a soli 55 anni, ormai da 24 anni, sono ancora tante le persone affezionate a lui e alla sua musica, che continuano ad ascoltare giorno dopo giorno.
L’uomo non ha lasciato solo i suoi brani di successo ai suoi fan, ma in “eredità” all’Italia ha donato il figlio, il suo unico figlio, che ha ereditato la passione ed il talento per la musica dal padre.
Lucio Battisti: Il figlio è la sua fotocopia
Il figlio di Battisti si chiama Luca Filippo Carlo Battisti e l’ha avuto insieme alla moglie Grazia Letizia Veronese, nel 1973. Luca è a sua volta un artista, anche se ha ammesso di non desiderare la fama che ha ottenuto suo padre.
Visualizza questo post su Instagram
Inizialmente, quando ha avuto inizio la sua carriera come cantante e musicista, ha utilizzato uno pseudonimo. Il suo nome d’arte era Lou Scappato, perché non voleva essere associato esclusivamente al padre.
Ha poi intrapreso la carriera con il suo vero nome ed ha fatto successo fondando la band “Hospital” nel 2000 con cui ha inciso tre album. Dopodiché, ha cominciato a lavorare dietro alle quinte come tecnico del suono.
Sulla sua vita privata si sa molto poco, perché l’uomo non sembra avere social media ed è piuttosto riservato. Sembrerebbe che si sia costruito una famiglia, con la quale vive a Rimini, città in cui risiede anche la madre. Prima di avere una famiglia però, ha abitato per qualche anno a Londra.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Basciano, il figlio non è come lui | La madre bella come il sole
Lucio non ha solo tramandato la sua passione per la composizione ma ha persino donato molti tratti fisici al figlio, che a vederlo oggi sembra l’identica fotocopia del papà. Padre e figlio sono davvero due gocce d’acqua!
Le foto presenti in rete di Luca non sono molte, dato che ha deciso di vivere lontano dai riflettori, ma quelle poche che abbiamo ci bastano per vedere la somiglianza impressionante tra i due. Voi cosa ne pensate?