Me contro Te, il lieto evento per Luì e Sofì | La dolce attesa

I Me contro Te fanno un annuncio speciale per i loro fan che restano tutti senza parole. Incredibile cosa succederà in futuro.

me contro te
me contro te – donnapress.it

Luì e Sofì, i due protagonisti del famosissimo canale Youtube chiamato Me Contro Te si sposano. I due hanno dato l’annuncio alcuni mesi fa, lasciando tutti senza parole, e non solo il popolo del web.

Siamo tutti abituati a vederli come due giovani ragazzini che si divertono lavorando sul web per intrattenere i bambini e i più giovani ragazzini sulla piattaforma YouTube, ma in realtà sono prossimi al matrimonio. Ecco dunque cosa hanno raccontato recentemente sul loro matrimonio e soprattutto sul loro prossimo futuro. Incredibile

Me contro Te – Quando si sposano? Spunta un’ipotetica data molto speciale per loro

Forse è una notizia sfuggita a qualcuno ma i due giovani ragazzi stanno insieme da parecchio tempo. Il loro anniversario infatti è arrivato poco più di una settimana fa, il 26 Dicembre.

Ma quando si sono messi insieme? Stiamo parlando del 2012 e hanno dunque appena festeggiato 9 anni insieme!

Potrebbe interessarti anche: Chi è Favij, lo youtuber più seguito in Italia: età, altezza e fidanzata

Luigi Calagna e Sofia Scalia si sposeranno dunque questo stesso anno, nel 2022. La data precisa? Non siamo ancora a conoscenza di quale sia la data prefissata dai due protagonisti di YouTube ma in molti sospettano che stiano cercando di coronare il loro amore il 26 Dicembre, il giorno del loro 10° anniversario, così da rendere quella data ancora più speciale e memorabile.

In una recente intervista infatti Luigi e Sofia hanno dichiarato:

“Non sarà una cosa da poco. C’è un’aspettativa altissima da parte di chi ci segue, vorrebbero tutti assistere all’evento. Dobbiamo trovare un modo per accontentarli e goderci una giornata per noi emozionante”

Infatti non si esclude un matrimonio che avrà anche le telecamere per la diretta streaming così che tutti i loro fan possano realmente assistere alla cerimonia anche se non saranno lì presenti. L’idea era stata presa in considerazione anche dal rapper Fedez e Chiara Ferragni. L’alternativa era quella di dare le immagini esclusive alla televisione.

I due infatti hanno rifiutato l’offerta così che anche i loro fan, sparsi in tutto il mondo potessero seguirli con maggior semplicità. E questa sarà probabilmente anche la scelta di Luigi e Sofia.

Potrebbe interessarti anche: Me contro Te, guadagnano più dei calciatori | Patrimonio da pelle d’oca

Che ne pensate?

Previous articleAlfonso Signorini pronto ad abbandonare il GF VIP 6: “E’ eccessivo, non mi ci riconosco”
Next articleKate Middleton, la figlia Charlotte destinata a rimanere sola | La mamma ha deciso
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!