Michelle Hunziker dimentica Trussardi: è volata via insieme alla sua nuova metà

Michelle Hunziker ha trascorso le feste con la sua metà, ma non è Tomaso Trussardi. Con chi ha festeggiato la donna? 

michelle

La conduttrice ha costruito una famiglia insieme all’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui ha una relazione dal 2011. Hanno avuto due figli, Sole e Celeste a distanza di due anni l’una dall’altra e sembravano davvero felici.

D’altronde però, Michelle ha sempre il sorriso stampato sul volto ed è una donna molto allegra, che non si lascia trasportare dai problemi che la circondano e riesce a separare la sua vita personale da quella pubblica.

Secondo alcuni rumors, ma anche da quello che si può vedere dai suoi account social, c’è qualcosa che non va tra i due coniugi, che si sono sposati nel 2014 e che non sembrano più in armonia come prima.

Michelle Hunziker festeggia senza Trussardi

Nei recenti giorni di festa in molti vip hanno documentato come hanno trascorso le vacanze di Natale e Capodanno, giornate in cui hanno rispettato le regole anti Covid per dare il buon esempio ma durante le quali si sono divertiti da matti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

È successo lo stesso per la bellissima Michelle che ha trascorso delle bellissime giornate. Accanto a lei però non c’erano le figlie ed il marito, ma una sua cara amica, nonché attrice. 

Non sappiamo dove fosse la sua famiglia, ma nessuno di loro è stato immortalato nelle foto scattate dalla Hunziker. Vicino a lei c’era però un’altra bionda: Serena Autieri, con cui si è divertita sulla neve delle dolomiti.

Le due hanno condiviso delle foto molto divertenti dei loro giorni trascorsi in montagna ed in tanti followers della conduttrice hanno chiesto spiegazioni sull’assenza del marito, a cui però la donna non ha mai risposto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non sono poche le persone che stanno notando che i due non sono quasi mai insieme e che non condividono più contenuti l’uno accanto all’altra. Inoltre, nemmeno il Natale hanno festeggiato a casa, come una famiglia, cosa che erano soliti fare.

Coloro che conoscono meglio Tomaso sanno che l’uomo è un amante della montagna e che è davvero strano che non abbia seguito la sua dolce metà sulle vette colorate di bianco, sembra proprio che ci sia sotto qualcosa. Secondo voi?