Paola Barale si accovaccia a terra: “Se l’è fatta addosso” | Disastro in diretta

Paola Barale ha combinato un vero disastro, di quelli che ricorderà davvero per tutta la vita. Ora la prendono in giro: “Se l’è fatta sotto!”

Paola Barale
Paola Barale – Donnapress.it

Ultimamente Paola Barale è stata oggetto principale della rubrica di Striscia la Notizia, ovvero Fatti e rifattiLa rubrica si occupa di intrattenere i telespettator con montaggi divertenti riguardanti la via di alcuni personaggi.

Ovviamente i montaggi riprendono i momenti più comici della vita di questi personaggi, cadute, scivoloni, figuracce… insomma alcuni di loro potrebbero anche arrabbiarsi vedendo il montaggio, ma i più per fortuna la prendono con autoironia.

Infine si va al punto principale della rubrica: i ritocchini (proprio da questo prende il nome la rubrica). Infatti si smascherano tutte le operazioni di chirurgia estetica che potrebbero aver fatto questi vip.

Paola Barale a Fatti e rifatti, la rubrica da farsela sotto dalle risate

Ultimamente la Barale è finita nel mirino del programma satirico, e si è aggiudicata un montaggio molto divertente riguardo la sua carriera. Le clip andavano da momenti della sua gioventù fino a video girati di recente.

Potrebbe interessarti anche: Paola Barale confessa tutto su Gianni Sperti: ecco perché è finita tra i due

Striscia La Notizia
Paola Barale – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Paola Barale figli mai avuti: il triste motivo delle gravidanze non arrivate

Tra le clip l’abbiamo vista, cantare (non bene), cadere, ma anche ridere talmente tanto da farsela addosso. Almeno, così è sembrato dai video. Infatti in una delle clip lei era accovacciata per terra mentre rideva. Il suo collega, tra lo sbigottito e il divertito, le ha chiesto le se la fosse fatta addosso.

Un momento tanto imbarazzante quanto divertente, che è rimasto alla storia e che probabilmente ricorderà a vita. Infine hanno svelato i ritocchini che si è concessa la Barale per rimanere così in forma nonostante gli anni passati.

Potrebbe interessarti anche: Avanti un Altro!, Paolo Bonolis gela Paola Barale: “Grazie, non tornare”

Innanzitutto ha rimpolpato le labbra, e poi ha fatto un’operazione che ha corretto un inestetismo degli occhi. Infatti prima i suoi occhi tendevano a cadere verso il basso. Adesso però sono perfettamente dritti.

Per il resto non possiamo sapere se la donna abbia fatto altro nella sua vita, ma non sembra eccessivamente diversa da quello che era in gioventù. Ancora oggi è una donna bellissima che porta benissimo i suoi anni, e di sicuro il merito non è del tutto imputabile al ritocchino.