Veronica Peparini mamma a 50 anni: un figlio con Andreas, il desiderio più grande

La bella Veronica Peparini vive il suo amore con Andrea Muller senza dare peso alle male lingue e a chi ha dei pregiudizi sulla differenza di età. L’annuncio rallegra i fan.

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini – DonnaPress.it

In una recente interista la compagna del ballerino professionista di Amici, Andreas Muller, ha raccontato come procede la sua storia d’amore con il ballerino. Pare che tra i due vada a gonfie vele.

Veronica e Andreas si sono conosciuti proprio grazie al talent di Maria De Filippi. Ed è ballando insieme, lei sua prof lui suo allievo, che è scoccato l’amore nonostante la congrua differenza di età.

In un primo momento c’è chi pensava ad una possibile relazione di convenienza tra i due, ma col tempo hanno dimostrato a tutti che i loro sentimenti erano più che sinceri e soprattutto reciproci.

LEGGI ANCHE –>Veronica Peparini, capelli scuri e piercing: irriconoscibile nello scatto del passato | FOTO

Veronica Peparini pronta a diventare di nuovo mamma con Andreas

Nonostante la coreografa abbia già dei bambini, il sogno di Veronica Peparini è quello di poter dare ad Andreas la possibilità di diventare papà. I due hanno deciso, infatti, di allargare la famiglia.

Veronica Peparini
Veronica Peparini – Donnapress.it

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, la amatissima Peparini ammette che la sua “età biologica” non rende le cose semplici. Anche se li porta benissimo Veronica ha 50 anni ed è quindi più difficile per lei affrontare una gravidanza.

LEGGI ANCHE –>Veronica Peparini, come si è innamorata di Andreas: il retroscena mai raccontato

Le parole di Veronica

Veronica e Andreas però ci provano, la ballerina romana ha anche aggiunto:

“Se il cielo ci aiuta”

Non sarebbe la prima donna a portare avanti una gravidanza a quest’età, quindi mai dire mai.

Ci sono oggi diversi mezzi per rimanere incinta anche quando il corpo della donna va verso il percorso della menopausa. Insomma, le speranze che i due possano diventare genitori insieme sono tante e vive. Non possiamo che fare loro i migliori auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)


La forza del vero amore, tra l’altro, può tutto…Come diceva uno scrittore famoso ‘L’amor che muove il Sole e le altre stelle’.

Previous articleAmici 21, concorrente la fa grossa | Rischia l’espulsione
Next articleEzio Greggio, il suo addio sui social è straziante: cinema e TV in lutto