La bella Veronica Peparini vive il suo amore con Andrea Muller senza dare peso alle male lingue e a chi ha dei pregiudizi sulla differenza di età. L’annuncio rallegra i fan.

In una recente interista la compagna del ballerino professionista di Amici, Andreas Muller, ha raccontato come procede la sua storia d’amore con il ballerino. Pare che tra i due vada a gonfie vele.
Veronica e Andreas si sono conosciuti proprio grazie al talent di Maria De Filippi. Ed è ballando insieme, lei sua prof lui suo allievo, che è scoccato l’amore nonostante la congrua differenza di età.
In un primo momento c’è chi pensava ad una possibile relazione di convenienza tra i due, ma col tempo hanno dimostrato a tutti che i loro sentimenti erano più che sinceri e soprattutto reciproci.
LEGGI ANCHE –>Veronica Peparini, capelli scuri e piercing: irriconoscibile nello scatto del passato | FOTO
Veronica Peparini pronta a diventare di nuovo mamma con Andreas
Nonostante la coreografa abbia già dei bambini, il sogno di Veronica Peparini è quello di poter dare ad Andreas la possibilità di diventare papà. I due hanno deciso, infatti, di allargare la famiglia.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, la amatissima Peparini ammette che la sua “età biologica” non rende le cose semplici. Anche se li porta benissimo Veronica ha 50 anni ed è quindi più difficile per lei affrontare una gravidanza.
LEGGI ANCHE –>Veronica Peparini, come si è innamorata di Andreas: il retroscena mai raccontato
Le parole di Veronica
Veronica e Andreas però ci provano, la ballerina romana ha anche aggiunto:
“Se il cielo ci aiuta”
Non sarebbe la prima donna a portare avanti una gravidanza a quest’età, quindi mai dire mai.
Ci sono oggi diversi mezzi per rimanere incinta anche quando il corpo della donna va verso il percorso della menopausa. Insomma, le speranze che i due possano diventare genitori insieme sono tante e vive. Non possiamo che fare loro i migliori auguri.
Visualizza questo post su Instagram
La forza del vero amore, tra l’altro, può tutto…Come diceva uno scrittore famoso ‘L’amor che muove il Sole e le altre stelle’.